Kessie torna in Italia, potrebbe giocare anche la Champions

Tutto pronto per il grande ritorno di Franck Kessie in Italia, perché il centrocampista ivoriano di 28 anni dopo le ultime due stagioni in Arabia Saudita è pronto a tornare nel campionato di Serie A.

Ci sono novità che arrivano nelle ultime ore perché ci sono conferme riguardo quella che è la scelta da parte dello stesso giocatore che ha voglia di rimettersi in gioco nel campionato italiano per tornare ad essere protagonista nel calcio che conta in Europa. Dopo aver vissuto stagioni di altissimo livello con Atalanta e Milan, per poi vestire anche la maglia del Barcellona, adesso Kessie è in Arabia Saudita ma valuta di tornare.

Il forte centrocampista può andare a chiudere con una nuova società italiana vestendo la maglia di un club importante. Ad inizio mercato si è parlato di lui già per un ritorno in Italia, perché è la Fiorentina che ha trattato con Kessie, ma ora si inserisce un nuovo club.

Kessie Nazionale
Kessie torna in Italia, giocherà anche la Champions (Direttagoal.it) – foto da LaPresse

A lavoro diversi club italiani che provano a chiudere per un nuovo colpo e ci sono aggiornamenti che riguardano proprio quella che può essere la scelta di Kessie che può firmare con una nuova squadra di Serie A. Il giocatore è pronto a dare qualcosa di importante per il proseguo della propria carriera nel calcio europeo.

Calciomercato: Kessie torna in Italia, la scelta dopo l’offerta

Ci sono diverse società in Italia che si stanno rivelando essere protagoniste, perché il calciomercato è attivo e tante squadre di Serie A stanno spingendo per migliorarsi. Ora c’è una che vuole farlo inserendo Kessie in rosa.

Kessie
Calciomercato: Kessie torna in Italia, la scelta dopo l’offerta (Direttagoal.it) – foto da LaPresse

C’è la volontà di fare un gruppo importante per il prossimo anno e ora spunta fuori la Juventus che pensa di chiudere l’acquisto di Franck Kessié. Dopo due anni in Arabia Saudita, dove gioca con l’Al Ahli, club con cui ha ancora un altro anno di contratto, ora può tornare a giocare in Italia.

Si è parlato tanto di un suo ritorno alla Fiorentina, ma stando a quanto appreso da Tuttomercatoweb.com, quella dell’ivoriano è una pista da monitorare con attenzione più che altro per la Juventus che pensa di chiudere l’acquisto di Kessie. L’ostacolo al momento resta l’alto ingaggio che percepisce il giocatore in Arabia Saudita e a cui dovrà rinunciare.

A lavoro la Juventus per fare cassa e poi arriveranno dei nuovi acquisti e uno di questi può essere proprio Kessie.

Gestione cookie