Inter, salta un nuovo acquisto: Chivu non sarà accontentato

Arriva la clamorosa svolta di calciomercato per l’Inter che ha deciso di alzare bandiera bianca e non apprfondire la trattativa per un nuovo acquisto che pare quindi saltato del tutto.

La conferma arriva in queste ore con la società che ha spinto per provare a chiudere, ma alla fine non c’è stato nulla da fare perché il club si è opposto alla partenza del giocatore con uno sconto e per questo motivo che l’Inter non ha avuto la forza di rilanciare e continuare la trattativa per un nuovo acquisto.

Adesso ci sono delle novità proprio in merito a questa situazione perché cambia totalmente la strategia di mercato dell’Inter che vira su altri profili e non ha voglia di lasciarsi scappare altri colpi. Occhio proprio a quello che può accadere nelle prossime ore, perché sembra che ora la società milanese possa approfondire solo per determinati obiettivi principali.

chivu al mondiale per club
Inter, salta un nuovo acquisto: Chivu non sarà accontentato (foto: ANSA/EPA/JACOB KUPFERMAN)- direttagoal.it

Ci sono conferme che arrivano direttamente sul mercato dell’Inter che ora vuole provare ad ogni modo a capire come andare avanti in questa trattativa per provare a chiudere il prima possibile dopo che sono saltati altri acquisti. La società in questo momento vuole cercare di dare una svolta alla campagna acquisti visto che un altro giocatore non arriverà sicuramente a questo punto.

Calciomercato Inter: salta un altro acquisto, la scelta

Una scelta più che condivisa quella che ha preso la società con il proprio allenatore, perché non è stato possibile accontentare Chivu per un pupillo che aveva espressamente richiesto e ora cambiano i piani di mercato dell’Inter.

Giovanni Leoni
Calciomercato Inter: salta un altro acquisto, la scelta (Foto da Instagram – giovannileonii) – Direttagoal.it

Ci sono delle novità molto importanti che riguardano la possibile svolta di mercato che può avvicinare sempre di più Lookman all’Inter. Perché in questo momento ci sono conferme che riguardano il cambio di programma che è arrivato, visto che ora sembra davvero esserci un problema economico.

Secondo le ultime notizie di mercato come svelate da La Gazzetta dello Sport, infatti, pare sia saltato l’arrivo di Leoni all’Inter. La conferma arriva in queste ore e riguarda la scelta del giocatore che è ora pronto a restare un altro anno a Parma salvo offerte di grandi club che riescano ad arrivare ai 40 milioni richiesti dal club emiliano.

L’Inter si tira fuori per l’acquisto Leoni e ora si concentrerà soltanto su Lookman.

Gestione cookie