Tante polemiche in casa Inter in questi ultimi giorni dopo un’altra scottante batosta in campo, come l’eliminazione dal Mondiale per Club contro il Fluminense agli Ottavi di Finale.
Un’annata particolare e deludente questa che ha vissuto l’Inter e ora occhio a quello che può accadere in vista della prossima stagione e di questa sessione di calciomercato che può portare ad un nuovo e importante cambiamento per quanto riguarda il futuro di alcuni giocatori importanti della rosa come Marcus Thuram.
Clamorosa situazione che si è venuta a creare in casa Inter quando dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e una stagione fatta solo di sconfitte senza nessun trofeo alzato, è arrivato un duro sfogo da parte di Lautaro Martinez nei confronti di alcuni giocatori e compagni di squadra della rosa nerazzurra.

Una mossa che non è piaciuta a tanti in rosa e tra questi Calhanoglu che si è sentito attaccato e ha mandato un messaggio forte sui social, dove sono arrivate anche le reazioni proprio a favore del giocatore turco che dalla sua parte ha trascinato con ‘like’ anche uno come Marcus Thuram che si è schierato contro il capitano Lautaro Martinez che aveva alzato la voce in diretta mondiale.
Inter, caso Thuram-Lautaro: la situazione
una situazione che non piace assolutamente all’Inter che con Chivu ha provato subito a fare da mediatore e capire come sistemare questi problemi interni che non sembrano poter essere producenti per il futuro e allora ci sarebbe stato anche un faccia a faccia tra le parti.

Dopo il caso Thuram si è parlato già di mercato e della volontà da parte del giocatore di spingere verso l’addio. Occhio a quello che può accadere in questo mercato estivo e le situazioni che possono sbloccarsi in vista del futuro, sono diverse le operazioni che punta a fare ora la società nerazzurra dopo quello che è accaduto.
Potrebbe essere superata la freddezza tra le parti come scrive La Gazzetta dello Sport. Nelle ultime ore, secondo le ultime notizie di calciomercato, Thuram e Lautaro Martinez si sono scambiati dei messaggi con il francese che non ha gradito lo sfogo del capitano in quei termini e modalità. Una mossa che potrebbe aver fatto rientrare il problema tra i due che pare si siano incontrati anche da vicino per un caffè.