Sorpresa Sterling in Serie A: si può chiudere con uno sconto

Ci sono delle notizie molto importanti di calciomercato che riguardano il futuro dell’esterno d’attacco inglese, perché ora per Sterling è in arrivo una nuova avventura.

E’ un momento decisivo questo perché ci sono delle nuove notizie in merito a quello che può accadere nelle prossime ore considerando che c’è la grande occasione Raheem Sterling che può andare ad accettare una sfida stimolante che può fargli tirare il meglio di se fuori in questi ultimi anni di carriera da calciatore top.

E’ arrivato ora all’età di 31 anni quasi Sterling e ci sono diverse società che possono correre il rischio di fare un investimento su di lui perché è fuori dai piani del Chelsea che spera di liberarsi del suo contratto nelle prossime settimane.

Sterling Arsenal
Sterling in Italia, si chiude con uno sconto (Direttagoal.it) – foto da LaPresse

Entro la fine del mercato si proverà a piazzare Sterling in una nuova squadra e attenzione a quella che può essere la svolta del calciatore inglese che ora sembra essere finito nel mirino di diversi nuovi club che possono puntare su di lui.

Calciomercato: Sterling occasione per l’Italia

Occasione di calciomercato che può essere decisiva per la carriera di Sterling che vuole provare a restare ancora per qualche anno ad alti livelli in Europa. Presto possono esserci novità in merito ad un suo trasferimento dopo quello che è accaduto.

Sterling
Calciomercato: Sterling occasione per l’Italia (Direttagoal.it) – foto da LaPresse

Ci sono delle novità che riguardano quello che sembra essere accaduto proprio nelle ultime ore visto che ci sono degli aggiornamenti da dover dare riguardo la scelta da parte della società inglese del Chelsea che vuole liberarsi di Raheem Sterling.

Dopo gli anni d’oro al Manchester City, l’esterno inglese sta attraversando un momento complicato tra infortuni e un rendimento deludente. Adesso che il Chelsea ha deciso di metterlo sul mercato che secondo i colleghi spagnoli di AS, può essere venduto Sterling per 20 milioni.

Diversi gli acquirenti che possono pensare a lui in Italia vista la grande occasione, ma Sterling piace molto anche in Turchia e Arabia Saudita e non sarà facile per le squadre del campionato di Serie A riuscire a strappare il miglior accordo economico.

Gestione cookie