Spunta fuori la verità riguardo quella che è la situazione attuale di Rodrygo del Real Madrid che da settimane non scende più in campo con il club spagnolo e ora è svelato il motivo.
Si è parlato tantissimo di quello che è accaduto di recente e in particolare in questo Mondiale per Club dove il Real Madrid è arrivato fino alle semifinale per poi uscire in malo modo con un ko pesante per 4-0 contro i campioni d’Europa in carica del PSG. Il club spagnolo ha avviato un nuovo progetto con Xabi Alonso in panchina e si sono già visti dei cambiamenti rispetto la gestione Ancelotti, su tutti le tante panchine di Rodrygo.
Il calciatore brasiliano è stato accostato a diversi club riguardo un suo addio dal Real Madrid per ora su Rodrygo ci sono delle novità importanti che possono incidere anche dal punto di vista del calciomercato con un cambio davvero significativo.

In questo momento si parla di quella che può essere una decisione da parte del Real Madrid e dello stesso Rodrygo di separarsi, visto che in rosa per le posizioni d’attacco ci sono Vinicius Junior, Kylian Mbappe e il nuovo gioiello Gonzalo Garcia Torres che è stato promosso dalla seconda squadra quella delle giovanili.
Calciomercato: Rodrygo in crisi, spunta la verità
Per Rodrygo non sembra più esserci spazio e si è acceso il calciomercato attorno a lui soprattutto dopo le ultime partite dove al Mondiale per Club il giocatore brasiliano non è mai sceso in campo. Adesso però spuntano fuori delle notizie davvero importanti riguardo quello che può accadere.

Una clamorosa indiscrezione viene fuori che riguarda quello che sarebbe lo stato di salute mentale di Rodrygo, sempre più ai margini del progetto del Real Madrid e a causa anche di una vera e propria crisi. Già scontento a inizio stagione, l’attaccante brasiliano ora è passato ad essere addirittura un panchinaro con Xabi Alonso. Solo 92 minuti al Mondiale per Club per lui, con Juve e PSG dove non è nemmeno sceso in campo.
Ora l’addio di Rodrygo sembra scontato e il Real Madrid per lasciarlo partire chiede 100 milioni di euro, con l’Arsenal che è sulle sue tracce. Ora, secondo il portale brasiliano UOL, dietro la decisione del Real Madrid ci sarebbe anche una crisi personale per Rodrygo.
Un problema serio per Rodrygo che starebbe attraversando un periodo di burnout, un esaurimento nervoso iniziato già sotto la gestione Ancelotti.