Kean lascia la Fiorentina nel 2026: è già fissato il nuovo prezzo

Ci sono degli aggiornamenti di calciomercato che riguardano il futuro di Moise Kean pronto ad una nuova avventura e occhio a quello che può accadere con l’addio dalla Fiorentina.

Si è parlato tanto in questi mesi di quello che è accaduto in casa Fiorentina con la situazione di Moise Kean che sarebbe potuto andare via per andare a guadagnare una cifra folle in Arabia Saudita, alla fine però il calciatore è rimasto in Italia e per giocare ancora con la maglia viola.

Intanto, nonostante il forte interesse di tanti club per Moise Kean, alla fine la clausola rescissoria di 52 milioni di euro per prendere il giocatore è scaduta, ora se qualcuno farà dei nuovi ripensamenti per lui nelle prossime settimane dovrà versare una cifra più alta nelle casse dei viola.

Moise Kean
Kean lascia la Fiorentina nel 2026: è già fissato il prezzo (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Intanto, si fa sempre più probabile la permanenza di Kean anche dopo le dichiarazioni del giocatore alla presentazione della Fiorentina per la nuova stagione. Ci sono però adesso degli aggiornamenti che arrivano e riguardano quello che può accadere in vista del prossimo anno.

Calciomercato: problema per il rinnovo di Kean

La Fiorentina vuole provare a tenere Kean con un rinnovo di contratto e aumentare anche il suo stipendio fino a guadagnare circa 4 milioni di euro a stagione. Ma allo stesso tempo le parti discutono per capire come possano andare le cose in vista del futuro.

Moise Kean esulta
Calciomercato: problema per il rinnovo di Kean (Direttagoal.it) – foto da Ansa

L’intenzione della Fiorentina è di rinnovare Kean per alzare o abolire la clausola rescissoria, provando a convincere il giocatore con un ricco stipendio da 4 milioni l’anno. Una decisione che però potrebbe non essere accolta dal bomber italiano che sa di avere tanto mercato.

Infatti, arrivano ora conferme riguardo quello che può accadere per il futuro di Kean con i colleghi di Tmw che parlano di quella che può essere una decisione da parte del giocatore di convincere la Fiorentina a rinnovare con lui ma mantenendo sempre il valore invariato della clausola, che può permettere al giocatore di andare via nel 2026 per i 52 milioni di euro concordati.

Gestione cookie