A lavoro i club per chiudere l’acquisto dell’attaccante, un’operazione che può sbloccare il trasferimento di Darwin Nunez da un momento all’altro.
Possibile svolta di mercato in queste ore con il valzer degli attaccanti che è ormai partita, perché sono molte le squadre che hanno chiuso operazioni di un certo livello e adesso ci sono conferme che arrivano in merito a quella che potrebbe essere una reazione a catena riguardo più profili simili. Con il mercato che si è sbloccato grazie ad alcune manovre d’attacco di alcune società, adesso può arrivare anche la chiusura per il trasferimento di Darwin Nunez.
L’attaccante uruguaiano del Liverpool vuole trovare una nuova sistemazione perché c’è la volontà di chiudere in tempi brevi il nuovo affare che può essere annunciato già nelle prossime ore. Per questo che ora Darwin Nunez spinge per la cessione.

Ci sono delle importanti notizie che arrivano in merito al possibile cambio di strategia della società perché adesso ci sono delle novità riguardanti quella che sembra essere l’operazione di calciomercato che può chiudersi nelle prossime ore per il trasferimento di Darwin Nunez che si sbloca.
Calciomercato: Darwin Nunez cambia squadra, il Liverpool lo sostituisce
Si accende il mercato estivo che può ora arrivare a cambiare tutto in vista delle prossime settimane, perché ci sono conferme che riguardano la possibile scelta a sorpresa che potrebbe pensare di fare la società inglese dando l’ok per l’addio di Darwin Nunez.

Secondo quanto riferito da Sky Sports UK, il Liverpool sta chiudendo l’acquisto di Hugo Ekitike per 80 milioni di euro e con i Reds, che hanno presentato un’offerta che può ora essere decisiva per chiudere l’affare. A quel punto può arrivare il via libera per Darwin Nunez.
Darwin Nunez è pronto a lasciare il Liverpool e ci sono delle novità in merito a questo possibile addio del calciatore che piace tanto in Arabia Saudita dove nelle prossime settimane può approdare, in Italia sembrava ad un passo dal Napoli che ha poi scelto Lucca e resta nei radar del Milan che può approfittare dell’occasione nel finale di mercato.