Doppio sacrificio Inter, via anche Esposito: l’attaccante arriva dal Belgio

Arriva la svolta di calciomercato che riguarda la mossa a sorpresa da parte dell’Inter che può pensare seriamente di vendere altri giocatori per piazzare poi nuovi acquisti.

Perché la decisione sembra essere stata presa con il club nerazzurro che può davvero provare a chiudere un nuovo colpo in attacco, perché adesso la società milanese sembra davvero scatenata perché in questo momento l’Inter vuole provare a chiudere un nuovo acquisto e ci sono delle novità che arrivano sulla decisione da parte del club di prendere un nuovo attaccante.

La svolta può arrivare proprio nelle prossime ore perché ci sono conferme in merito a quanto accaduto con la decisione da parte del club che può pensare di affondare il colpo e completare il reparto offensivo in vista della nuova stagione che sta per iniziare. Chivu avrà un nuovo bomber in rosa secondo le ultime indicazioni.

Openda
Doppio sacrificio Inter, via anche Esposito: l’attaccante arriva dal Belgio (Foto da LaPresse) – Direttagoal.it

Sembra ormai tutto già più che deciso riguardo la scelta da parte dell’Inter di comprare un nuovo attaccante da inserire nella rosa di Chivu per quella che sarà l’Inter del futuro, perché adesso c’è voglia di provare a completare al meglio la squadra che dovrà affrontare i prossimi mesi tra il nuovo campionato e la Champions.

Calciomercato Inter: in arrivo un altro attaccante

Attenzione a quella che può essere la svolta con la decisione da parte dell’Inter di affondare il colpo per un nuovo acquisto in attacco, perché adesso la società sembra essere uscita allo scoperto con quella che sarà la prossima mossa di mercato.

Raum Openda
Calciomercato Inter: in arrivo un altro attaccante (Foto da LaPresse) – Direttagoal.it

Possibile colpo a sorpresa per l’Inter perché arrivano ora voci che confermano la strategia da parte del club nerazzurro che può pensare di vendere due attaccanti nelle prossime ore per puntare poi su un nuovo bomber. Secondo le ultime notizie, infatti, l’Inter pensa all’acquisto di Lois Openda.

L’attaccante belga del Lipsia è uno dei giocatori che piace tanto al club italiano che ora valuta seriamente il suo innesto in rosa. Prima di comprare Openda l’Inter però dovrà vendere due giocatori con Taremi e Sebastiano Esposito pronti all’addio.

Taremi ed Esposito possono partire per poco meno di 20 milioni con il primo che  interessa a FulhamNottingham Forest e Besiktas, mentre il giovane attaccante italiano è ad un passo dal Cagliari. Dopo ci sarà poi l’assalto dell’Inter per Openda.

Gestione cookie