Arrivano aggiornamenti di calciomercato sulla questione Ademola Lookman che si può sbloccare da un momento all’altro, perché adesso l’attaccante nigeriano può andare all’Inter e l’Atalanta prendere un nuovo calciatore al suo posto.
Ci sono delle novità molto importanti in merito a quello che può accadere considerando che adesso fa sul serio l’Inter che vuole provare ad affondare il colpo per Lookman, tanto che la stessa Atalanta è pronta a rimpiazzare il giocatore con un nuovo sostituto al suo posto. Ci sono aggiornamenti in merito alla scelta che sembra aver deciso di prendere ora la società bergamasca pronta a dare il via libera.
Perché in questo momento ci sono conferme che riguardano la mossa che pensa di fare l’Atalanta per sostituire Lookman che è sempre più in direzione verso l’Inter per la prossima stagione. Ci sono delle novità in merito alla decisione che può sbloccare tutto da un momento all’altro.

Possibile decisione a sorpresa per l’Atalanta che ha due nomi in cima alla lista per il reparto offensivo in caso di cessione di Lookman all’Inter. Una beffa in parte per il Napoli che aveva pensato di trattare e chiudere per il nigeriano, ma adesso c’è il forte interesse da parte dei nerazzurri che vogliono cercare a tutti i costi di chiudere il colpo che piace e non poco.
Calciomercato: l’Atalanta ha scelto il sostituto di Lookman
Perché Lookman può finire all’Inter con i nerazzurri disposti a farsi avanti con una maxi offerta da 40 milioni di euro, non andranno oltre da Milano mentre l’Atalanta fa sapere di non voler scendere sotto i 50 milioni per lasciarlo andare. Intanto, il club bergamasco ha già iniziato a sondare il terreno per il sostituto di Lookman.

Una decisione forte e a sorpresa quella che può verificarsi nelle prossime ore con l’Atalanta che è pronta a vendere Lookman all’Inter e per il sostituto punta su Raspadori o Mikautadze. Il primo è l’attaccante del Napoli che piace da tempo e ha una valutazione da 30 milioni di euro. Il classe 2000 può pensare di trasferirsi a Bergamo per ritrovare continuità di minutaggio.
Dall’altra parte c’è quello che può essere il ‘nuovo Kvaratskhelia‘ della Serie A, perché oltre a Raspadori l’Atalanta pensa a Mikautadze, attaccante georgiano del Lione che ha una valutazione simile a quella dell’attaccante del Napoli. L’ultima stagione in Francia ha totalizzato 17 gol e fornito 11 assist.