Addio+Juve+dopo+nemmeno+un+anno%3A+sta+andando+in+Arabia%2C+30+milioni
direttagoalit
/2025/07/17/addio-juve-dopo-nemmeno-un-anno-sta-andando-in-arabia-30-milioni/amp/
News

Addio Juve dopo nemmeno un anno: sta andando in Arabia, 30 milioni

Un club arabo sembra essere disposto a fare sul serio per un attaccante della Juventus: pronta una ricca offerta per i bianconeri e per il calciatore.

Dopo aver chiuso la trattativa per l’ingaggio a parametro zero di Jonathan David, la Juventus si sta muovendo per trovare nuovi rinforzi in modo da puntellare la rosa di mister Igor Tudor. Le trattative più calde sembrano essere quelle per l’arrivo di Jadon Sancho e il riscatto di Francisco Conceiçao.

Addio Juve dopo nemmeno un anno: sta andando in Arabia, 30 milioni (Foto da Ansa) – Direttagoal.it

Considerate le varie operazioni in entrata, la Juventus sta valutando anche le cessioni per quanto riguarda il reparto offensivo. Proprio in queste ore, un club arabo sta preparando una ricca proposta da mettere sul piatto per uno degli attaccanti bianconeri. Un’offerta da 30 milioni di euro su che la Juventus potrebbe valutare seriamente, così come lo stesso calciatore che avrebbe aperto ad un possibile trasferimento in Arabia Saudita.

Juventus, l’Al Ahli fa sul serio per Nico Gonzalez: pronta un’offerta da 30 milioni di euro

Un’offerta importante quella che potrebbe arrivare alla Juventus, nelle prossime ore, per uno dei suoi attaccanti. A lasciare Torino potrebbe essere Nico Gonzalez, esterno offensivo acquistato lo scorso anno dalla Fiorentina per una cifra complessiva di 33 milioni di euro.

Juventus, l’Al Ahli fa sul serio per Nico Gonzalez: pronta un’offerta da 30 milioni di euro (Foto da Ansa) – Direttagoal.it

L’argentino, secondo quanto riportano i colleghi de La Gazzetta dello Sport, sarebbe finito nel mirino dell’Al Ahli, club arabo che si è detto pronto ad offrire 30 milioni per il giocatore. Le prestazioni dell’ex Fiorentina non avrebbero convinto a pieno la dirigenza bianconera che ora potrebbe aprire alla cessione. Per il classe 1998 sarebbe, invece, pronto un ricco contratto a doppia cifra. L’offerta arrivata dall’Arabia avrebbe fatto vacillare lo stesso Nico Gonzalez che pare abbia dato l’ok al possibile trasferimento.

I contatti tra le due società sono stati, dunque, avviati ed ora rimane da capire come si svilupperà la trattativa che potrebbe decollare già in questi giorni quando l’offerta dell’Al-Ahli verrà ufficializzata. Nonostante siano passati solo dodici mesi dal suo arrivo a Torino, l’avventura di Nico Gonzalez con indosso la maglia bianconera potrebbe essere arrivata al capolinea.

In caso di cessione, la Juventus potrebbe subito reinvestire la cifra incassata per acquistare Jadon Sancho, vecchio obiettivo di mercato per puntellare la corsia offensiva. I bianconeri, secondo gli ultimi aggiornamenti, hanno già trovato l’accordo con l’esterno inglese ed ora stanno trattando con il Manchester United che chiede 25 milioni di euro per lasciar partire il giocatore. Per chiudere l’operazione, la Vecchia Signora starebbe attendendo proprio la cessione di Gonzalez.

Marco Sparta

Nato nel 1991 in Sicilia. Giornalista Pubblicista e laureato in Media comunicazione digitale e Giornalismo alla Sapienza di Roma. Da oltre dieci anni ricopro il ruolo di articolista collaborando per diverse testate. Mi occupo principalmente di cronaca, politica, ambiente, economia e sport. Un grande amore mi lega da sempre alla scrittura e al mondo del giornalismo che mi ha portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

Boom Inter, lo soffia via al Napoli: colpo importantissimo

L'Inter vicino a realizzare un colpo importantissimo, soffiato direttamente al Napoli: il nome nuovo che…

2 ore ago

Cessione Thuram con l’arrivo di Lookman? L’Inter ha deciso, il piano

Può arrivare per davvero una cessione per Marcus Thuram nel caso in cui l'Inter dovesse…

4 ore ago

“Al momento no”, colpo di scena Vlahovic: cosa si viene a sapere

Colpo di scena per quanto riguarda Dusan Vlahovic, "Al momento no". Ecco cosa si viene…

7 ore ago

Insigne è pronto una mossa estrema pur di raggiungere Sarri

Insigne sta spingendo per tornare a lavorare con Maurizio Sarri alla Lazio ed è pronto…

10 ore ago

Sostituto Lookman, l’Atalanta valuta un esubero Napoli o il ‘nuovo Kvara’

Arrivano aggiornamenti di calciomercato sulla questione Ademola Lookman che si può sbloccare da un momento…

13 ore ago

Gasperini ha trovato il suo De Ketelaere nella Roma: l’ultima grande idea

Gasperini ha trovato anche a Roma il suo De Ketelaere: la grande idea che potrebbe…

1 giorno ago