Inter, Acerbi va da Inzaghi? Già bloccato il sostituto

Ci sono delle nuove e ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il futuro di alcuni giocatori con l’Inter che ha una strategia ben precisa per questa sessione estiva di mercato.

Al momento il club nerazzurro sta lavorando per trovare i migliori rinforzi da inserire in rosa da affidare a mister Chivu. Il nuovo allenatore dovrà provare a dare una scossa in questa nuova stagione dopo un’annata difficile che si è conclusa lo scorso anno, ora ci sono importanti aggiornamenti che riguardano proprio la scelta da parte dell’Inter di andare a chiudere dei nuovi acquisti e liberare alcuni giocatori della rosa che sono considerati a fine ciclo.

Perché sono diversi i calciatori che hanno raggiunto ormai un’età o sembra aver speso tutto in questi anni, tra i vari nomi noti spunta fuori ora anche Francesco Acerbi che a 37 anni può provare una nuova avventura altrove. Il calciatore potrebbe essere messo da parte dalla nuova Inter di Chivu che è pronto ad accogliere un nuovo rinforzo in difesa.

Francesco Acerbi
Inter, Acerbi venduto in Italia: già bloccato il sostituto – Direttagoal.it (fonte: © LaPresse)

C’è una possibilità per Acerbi di lasciare l’Inter e andare a giocare in un altro club in Italia, perché l’esperto centrale ha mercato tra le squadre di metà classifica che possono dargli l’occasione di giocare ancora per qualche anno.

Calciomercato Inter: Acerbi via, arriva un nuovo calciatore

La volontà dell’Inter è chiara e riguarda la scelta di puntare su nuovi giocatori per migliorare la rosa, allo stesso tempo c’è l’intenzione di andare anche a salutare alcuni dei calciatori che in questi anni hanno speso tanto e spunta fuori anche Acerbi.

Acerbi urla
Calciomercato Inter: Acerbi via, arriva un nuovo calciatore(LaPresse) – Direttagoal.it

L’Inter può pagare 500mila euro per la rescissione del contratto di Acerbi secondo delle clausole presenti negli accordi con il giocatore e per lui ci sarebbe poi la possibilità di firmare con un nuovo club.

Una possibilità sempre più concreta dell’addio di Acerbi visto che l’Inter cerca un nuovo difensore e secondo La Gazzetta dello Sport ora il nuovo obiettivo è Hancko, difensore del Feyenoord che piace tanto alla Juventus da tempo.

L’Inter può acquistare Hancko come nuovo difensore beffando la Juventus e poi andando salutare Acerbi che potrebbe trovare anche stesso in Italia una nuova occasione, ma occhio anche all’Arabia Saudita dove c’è l’Al Hilal di Inzaghi che può spingere per lui.

Gestione cookie