Mourinho l’ha rifatto, tifosi dell’Inter increduli e delusi

Torna a far discutere ancora una volta di lui José Mourinho, lo Special One che manca ormai da tempo al campionato italiano dopo l’esonero con la Roma, ora però torna a parlare dell’Inter.

Ci sono delle importanti notizie che arrivano e riguardano il possibile scontro a distanza che può avere adesso Mourinho con i suoi ex tifosi dell’Inter. Ancora una volta l’allenatore ha fatto un’uscita che non è piaciuta a quelli che sono i suoi ex tifosi con cui ha ottenuto grandi successi.

Mourinho
Mourinho l’ha rifatto, tifosi dell’Inter increduli e delusi (foto: LaPresse) – direttagoal.it

Le ultime dichiarazioni di Mourinho sono state una vera beffa per i tifosi dell’Inter che si sono sentiti per la seconda volta ‘traditi’ da quello che è stato uno degli allenatori più amati della storia nerazzurra che però adesso non sembra si stia comportando nel modo giusto per alcuni.

Mourinho contro i successi dell’Inter, le dichiarazioni

Mourinho è stato intercettato in queste ultime ore ed è tornato a parlare, lasciando ancora una volta l’amaro in bocca ai suoi ex tifosi dell’Inter che non hanno preso bene le sue dichiarazioni.

Jose Mourinho
Mourinho contro i successi dell’Inter, le dichiarazioni (foto: LaPresse) – direttagoal.it

Proprio nelle ultime settimane, poco prima della Finale di Champions League, c’erano state delle dichiarazioni da parte di Mourinho che hanno fatto discutere e non poco. Perché l’allenatore portoghese ex Inter, dove ha scritto la storia sulla panchina nerazzurra vincendo un Triplete nel 2010, aveva rilasciato delle dichiarazioni che avevano fatto innervosire i suoi ex tifosi che da sempre lo amano.

Mourinho aveva svelato che nelle battute finali di stagione quando l’Inter era ancora in piena corsa per poter fare il Triplete, faceva in realtà il tifo contro i nerazzurri sperando di non riuscire nella grande impresa che era già accaduta a lui nel 2010.

Delle parole che non sono piaciute alla tifoseria e che hanno lasciato tutti a bocca aperta, dove poi in realtà è accaduto l’esatto opposto perché alle parole di Mourinho sono seguiti dei risultati deludenti da parte dell’Inter che ha perso ogni singola competizione in malo modo.

Questa volta l’ha rifatto, nelle ultime ore, intercettato ai microfoni di Sky Sport, Mourinho ha parlato di quella che è la nuova avventura di Chivu all’Inter, uno dei suoi giocatori proprio in quegli anni di successi e gli augurato di vincere il più possibile, ma ancora una volta ha rivelato “Spero non vinca il Triplete con l’Inter”.

Gestione cookie