Tragedia Jota, l’ultimo messaggio inviato alla moglie è straziante

Una vera e propria tragedia quasi senza precedenti quella che è accaduta nelle prime ore di questa mattina con la morte del giovane calciatore Diogo Jota scomparso dopo un incidente stradale.

Sotto choc il mondo del calcio e non solo per la morte di Diogo Jota e suo fratello André che a seguito di un incidente stradale nella provincia di Zamora in Spagna hanno perso la vita. L’auto è uscita fuori controllo dalla strada e ha preso subito fuoco in seguito all’incidente che è stato fatale per l’ormai ex giocatore del Liverpool.

Arrivano ora delle nuove notizie per quanto riguarda quelle che è accaduto nelle ultime ore vista la morte di Diogo Jota che lascia sua moglie Rute Cardoso e tre bambini piccolissimi. Soltanto pochissimi giorni fa, il 22 giugno, si era sposato con quella che era diventata ufficialmente sua moglie e solo pochi giorni dopo la clamorosa tragedia.

Rute Cardoso Diogo Jota
Tragedia Jota, l’ultimo messaggio mandato alla moglie prima dell’incidente (Direttagoal.it) – foto da Instagram

Arrivano subito dei nuovi aggiornamenti riguardo quello che è accaduto al calciatore Diogo Jota morto per un incidente stradale e ora c’è anche una parte toccante di questa storia con l’ultimo messaggio che è venuto fuori da parte del giocatore nei confronti di quella che era appena diventata sua moglie Rute Cardoso.

L’ultimo messaggio commovente di Jota alla moglie

La tremenda notizia della morte di Jota è stata confermata dai colleghi spagnoli di Marca che hanno lasciato tutto il mondo senza parole per la triste notizia choc che ha colpito il giocatore del Liverpool. Ora però vengono fuori delle novità in merito a quello che pare sia accaduto poco prima dell’incidente di Diogo Jota.

Messaggio Diogo Jota
L’ultimo messaggio commovente di Jota alla moglie (Direttagoal.it) – foto da Instagram

Incredibile quello che è accaduto nelle ultime ore con la morte di Diogo Jota che ha scosso il mondo intero e adesso vengono fuori anche dei nuovi retroscena in merito al terribile incidente, vito che dei passanti hanno avvertito subito il 112 segnalando l’auto avvolta dalle fiamme.

Intanto, Diogo Jota soltanto pochissimi giorni fa si era sposato con sua moglie Rute Cardoso e proprio nelle ultime ore, poco prima dell’incidente, la moglie aveva postato le immagini del loro matrimonio, con Jota che ha commentato in modo toccante:

“A day we will never forget”, che tradotto vuol dire “Un giorno che non dimenticheremo mai”. Questo l’ultimo messaggio sui social reso pubblico (no privato) di Diogo Jota alla moglie.

Gestione cookie