Possibile colpo di scena e beffa per il futuro di Marcus Thuram che in questo momento rischia di dover risolvere dei problemi seri con l’Inter dopo quello che è accaduto.
Attenzione a quella che sarebbe una scelta molto importante che potrebbe pensare di fare la società con il club che può anche essere costretta a prendere una decisione diversa per Marcus Thuram. L’attaccante dell’Inter in questo momento si è messo in una situazione scomoda dopo i recenti fatti che hanno portato alla spaccatura nello spogliatoio nerazzurro.

C’è il rischio che le cose si possano mettere in una situazione sempre più rischiosa per il club che dopo un’annata complicata può rischiare di avere un progetto che non decollerebbe in vista del futuro. Bisognerà ripartire e attenzione anche a quello che sarà il futuro di Thuram e alcuni pezzi grossi.
Inter, Thuram può andare via: la situazione
Il momento non è sereno e facile, per questo che si faranno delle valutazioni in casa Inter anche per il futuro di Thuram.

Il ‘Like’ di Marcus Thuram al posto di Calhanoglu polemico e di accuse nei confronti di Lautaro Martinez e Marotta adesso può davvero portare a dei risvolti importanti, perché ci sono delle conferme che arrivano e che riguardano il possibile addio del calciatore che in questo momento valuta anche di iniziare una nuova avventura altrove.
Da valutare quello che può accadere in vista dei prossimi mesi che possono diventare decisivi per il futuro di Marcus Thuram che di fronte un’offerta importante può anche andare via dall’Inter visto che ci sono delle conferme riguardo quello che può accadere.
La volontà dell’Inter è quella di andare avanti con il progetto per i prossimi anni con giocatori motivati e se per Thuram le cose sono cambiate che si valuterà anche il suo addio, un sacrificio importante perché dopo essere arrivato a zero adesso ci sono delle nuove possibilità di vendere il calciatore che può lasciare l’Inter per una nuova squadra e far incassare ai nerazzurri una cifra importante.