Svolta Atalanta, 2 colpi: bloccati i sostituti di Retegui e Lookman

Arrivano le ultime notizie di calciomercato sugli affari dell’Atalanta che è pronta a chiudere dei nuovi innesti, perché dopo Retegui può partire anche Lookman e serviranno due acquisti.

Ci sono delle novità in merito alla scelta del club bergamasco che è pronto a chiudere dei nuovi colpi che possono essere decisivi in vista della prossima stagione che inizierà con un grande cambiamento. Dopo 9 anni con Gasperini l’Atalanta ora ha avviato un nuovo progetto con Juric in panchina ed è cambiata molto la rosa anche con il mercato. Perché ci sono già stati dei movimenti in uscita e altri in entrata, ma non è finita qua.

Dopo l’addio di Retegui ora anche Lookman è pronto a salutare e ci sono delle conferme che arrivano riguardo il possibile cambio di strategia del club che vuole andare a migliorarsi in attacco. Perché ci sono delle novità ora che riguardano proprio la scelta da parte del club bergamasco con l’Atalanta che è ora pronta ad affondare il doppio colpo.

Casemiro Rodrigo Muniz
Svolta Atalanta, 2 colpi: bloccati i sostituti di Retegui e Lookman (Foto da LaPresse) – Direttagoal.it

Importanti novità sulla possibile scelta da parte del club bergamasco che può andare a chiudere un doppio colpo davvero internazionale che può dare la svolta al progetto della società. Perché adesso ci sono conferme sul possibile doppio acquisto dell’Atalanta dopo la partenza di Retegui e quella che sembra ora scontata di Lookman.

Calciomercato Atalanta: due acquisti con le partenze di Retegui e Lookman

Ci sono delle novità e conferme su quella che sarà la prossima mossa da parte dell’Atalanta che vuole comprare due nuovi attaccanti al posto di Retegui e Lookman.

Rodrigo Muniz
Calciomercato Atalanta: due acquisti con le partenze di Retegui e Lookman  (Foto da LaPresse) – Direttagoal.it

Sembra troppo caro Mateta, per questo ora l’Atalanta ha intenzione di andare a chiudere per dei nuovi colpi. Perché dopo l’addio di Retegui ora servirà un nuovo investimento in attacco e ci sono i nomi di Raul Jimenez e Rodrigo Muniz in pole.

Proprio Rodrigo Muniz del Fulham che lo scorso anno ha fatto 11 gol in stagione ora può pensare di firmare con il club italiano, perché l‘Atalanta può chiudere il colpo in avanti e non è l’unico obiettivo. Oltre all’attaccante centrale si cerca un nuovo esterno per sostituire il partente Lookman e c’è il nome di Jonathan Rowe, esterno sinistra inglese di proprietà del Marsiglia, che ha trascorso l’ultima stagione al Norwich.

Gestione cookie