C’è tanto lavoro da fare in casa Inter perché bisognerà arrivare a delle scelte in vista del futuro considerando che c’è la concreta possibilità che Calhanoglu possa andar via e il club ha già scelto il sostituto.
Un momento davvero complicato questo per la società che non si aspettava di ritrovarsi in questa situazione di grande caos e rivoluzione dopo un’annata che è stata difficile e tormentata, dove dopo tantissime partite giocate non si è gioito nemmeno per un trofeo vinto. Adesso ci sono delle importanti notizie riguardo le scelte di mercato che possono portare al cambiamento dell’Inter per il futuro.
Perché in questo momento c’è bisogno di andare a chiudere i migliori affari possibili considerando che si dovrà ripartire provando a mettersi alle spalle questo periodo negativo. Ma non sarà facile visto come è partito il nuovo progetto con il nuovo allenatore Cristian Chivu.

La società non sembra che stia riuscendo a gestire questa situazione che si vive in casa Inter dove al momento le cose possono seriamente finire ancor di più in una situazione complicata dove potrebbe essere difficile anche venirne fuori. Perché ci sono conferme che riguardano la mossa di Calhanoglu che ha deciso di andare via dall’Inter e ora è spaccatura totale tra le parti.
Calciomercato Inter: via Calhanoglu, scelto il sostituto
Ci sono delle importanti notizie che ora riguardano la scelta dell’Inter di prendere un nuovo giocatore al posto di Calhanoglu perché il centrocampista turco è pronto ad andare via, soprattutto dopo la rottura con Lautaro Martinez e Marotta per delle dichiarazioni di troppo venute fuori e c’è il Galatasaray che è pronto a farsi vivo con un’offerta vera per permettere poi all’Inter di fare un nuovo investimento.

Calhanoglu lascerà l’Inter e al suo posto l’Inter sogna Ederson dell’Atalanta. Non sarà facile visto la concorrenza e il forte interesse del Bayern Monaco che sta provando a trattare con il club bergamasco che parte da una richiesta di 50 milioni di euro per lasciarlo andare.
Quindi il sostituto di Calhanoglu può essere proprio Ederson, ma prima sarà necessaria la partenza del centrocampista. Occhio anche ad altri nomi che sono nel mirino come quello di Rovella della Lazio e Angelo Stiller dello Stoccarda.