La Juventus è pronta ad accogliere il suo prossimo attaccante in rosa perché adesso ci sono conferme che arrivano riguardo la scelta del club che può chiudere da un momento all’altro.
Ci sono delle novità in merito proprio alla decisione dell’attaccante che vuole provare a chiudere l’accordo proprio con i bianconeri visto quello che sta accadendo. In questo momento si può sbloccare il mercato degli attaccante e a farlo può essere proprio la Juventus che può vendere Vlahovic e puntare su un nuovo acquisto.
Ci sono dei nuovi giocatori che arrivano e altri che andranno via, con la Juve che è pronta a cambiare i piani e le strategie di mercato in vista della prossima stagione e del futuro che può davvero cambiare tutti i piani. In questo momento ci sono conferme che arrivano riguardo la prossima mossa della Juventus che vuole un nuovo attaccante.

La svolta può arrivare proprio nelle prossime ore e per questo motivo che arrivano delle novità in merito alla scelta di mercato che pensa di fare la Juventus che vuole acquistare un nuovo attaccante. Diversi i nomi che sono finiti nel mirino del club bianconero ma uno su tutti può arrivare da un momento all’altro.
Calciomercato Juventus: il nuovo attaccante è pronto
Possibile colpo di scena in casa Juventus con il club pronto a chiudere un nuovo acquisto nelle prossime ore. Ci sono delle novità in merito a quello che può essere un nuovo attaccante che arriverebbe in rosa.

David è pronto a iniziare una nuova avventura con la Juventus ma non si sbilancia. Queste le dichiarazioni a sorpresa del giocatore riportate dal Corriere dello Sport: «Sono decisamente eccitato, non c’è ancora niente di deciso. Ora la priorità è riposare e ricaricare le energie dopo tante partite».
Adesso si parla di quella che sembra essere la mossa della Juventus che ha un accordo con David ed è pronto a formalizzarlo, l’ultimo ostacolo resta il futuro di Vlahovic pronto a partire e lasciare per sempre il club bianconero.