Arrivano delle nuove notizie di calciomercato sul futuro di Ciro Immobile che pensa di lasciare il Besiktas per tornare in Italia, ma ora c’è un ostacolo per il Bologna.
Possibile colpo di scena ora per quello che riguarda il passaggio dell’esperto attaccante italiano che ora valuta una nuova avventura dopo un anno al Besitkas in Turchia dove è stato protagonista con 19 gol in stagione. Adesso però ci sono diverse squadre che si sono di nuovo interessate a Ciro Immobile che può davvero tornare in Italia visto che si sono fatte avanti delle nuove squadre per provare a riportare il noto bomber in Serie A.
In questo momento sono arrivate delle nuove notizie di calciomercato sul passaggio di Immobile in un nuovo club italiano, perché negli ultimi mesi si sono interessati al giocatore squadre come Fiorentina, Milan e Bologna con quest’ultimo club che è più avanti a tutti.

Tra le squadre più interessate a Immobile ci sarebbe proprio il Bologna che in questo momento vuole provare a chiudere per un nuovo e noto attaccante che può arrivare da un momento all’altro per rinforzare il reparto offensivo di Vincenzo Italiano che ora può accogliere un nuovo giocatore.
Calciomercato: Immobile torna in Italia? L’annuncio
In questo momento ci sono delle nuove notizie che riguardano il possibile colpo di Ciro Immobile che è finito nel mirino di alcuni club che ora possono affondare il colpo e su tutti c’è il Bologna che vuole chiudere per lui.

A dare l’annuncio è stato direttamente Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, presente all’evento ‘Colpi da Maestro’, a margine dell’apertura del calciomercato ha parlato ai giornalisti presenti e ai microfoni di TuttoMercatoWeb ha spiegato quella che è la situazione per un possibile colpo del Bologna per Ciro Immobile. Queste le sue parole:
“Bologna è un posto speciale per questo tipo di calciatori, Ciro ha manifestato la volontà di entrare ma non è facile perché bisogna confrontarsi con la sua società attuale. Non è una trattativa semplice, vedremo nei prossimi giorni se ci sarà la possibilità”.
Non sarà facile per il Bologna convincere il Besiktas a cedere Immobile e le prossime ore saranno decisive per il trasferimento definitivo.