Insigne torna in Serie A da svincolato: spunta già una squadra

Arrivano aggiornamenti di calciomercato molto importanti sul futuro di Lorenzo Insigne che a sorpresa può tornare in Italia a giocare dopo aver lasciato il Toronto.

Dopo anni in MLS il calciatore è pronto ad una nuova avventura, perché adesso ci sono dei risvolti incredibili in merito a quella che è stata la decisione da parte di Lorenzo Insigne di rescindere il contratto con il Toronto. A lanciare la notizia è stato Gianluca Di Marzio di Sky Sport che ha svelato quella che è stata la scelta e adesso tutto può cambiare da un momento all’altro perché ci sono conferme su quello che può essere un ritorno del giocatore in Italia.

In questo momento, infatti, ci sarebbero già delle squadre che si sono iniziate a muovere per provare a convincere Insigne a giocare di nuovo in Serie A. All’età di 34 anni il calciatore può tornare in Italia e dimostrare il suo valore provando a divertirsi ancora una volta giocando più vicino a casa.

Insigne
Insigne torna in Serie A da svincolato: spunta già una squadra (Direttagoal.it) – foto da LaPresse

Attenzione a quella che può essere una mossa a sorpresa visto che ora ci sono delle novità sul futuro di Lorenzo Insigne che può provare a rimettersi in gioco nel campionato italiano dove è stimato da tante squadre che vogliono provare a chiudere un accordo con lui considerando che si è svincolato dal Toronto dopo aver firmato la rescissione del contratto.

Calciomercato: Lorenzo Insigne torna in Italia, la scelta

Lorenzo Insigne lascia il Toronto ed è pronto a tornare a giocare in Italia, il calciatore ha rescisso e ora aspetta la migliore offerta.
Lorenzo Insigne
Calciomercato: Lorenzo Insigne torna in Italia, la scelta (Direttagoal.it) – foto da LaPresse
A parlare di quello che può essere il futuro di Lorenzo Insigne è stato direttamente il suo agente Andrea D’Amico che è intervenuto ai microfoni di Stile TV proprio nelle ultime ore. Queste le dichiarazioni del procuratore:
“Insigne ha risolto il contratto col Toronto. Sono cambiati i programmi, il club ha cambiato progetto per cui Insigne è pronto ad iniziare una avventura nuova. E sarà europea, è presto per dire dove, ma il ragazzo sta bene mentalmente e fisicamente e poi le sue qualità sono fuori discussione. Non so se la volontà di tornare nel calcio europeo nasconda anche la voglia di rientrare nel giro della nazionale”.
Diverse le società che possono essere interessate a lui nel campionato italiano e occhio alla Lazio che può puntare su Insigne che ritroverebbe Sarri, suo ex allenatore. Il club biancoceleste non ha possibilità di fare mercato e l’occasione a zero di Insigne è davvero appetibile.
Gestione cookie