Svolta importante per il futuro di Thomas Muller pronto ad una nuova avventura con l’esperto attaccante che è ora svincolato e pronto per firmare com una nuova squadra.
Il noto calciatore tedesco è pronto a fare ancora anni di carriera importanti perché ha voglia di dimostrare di essere ancora capace di poter dare ancora qualcosa. Per questo Thomas Muller non aveva nessuna intenzione di lasciare il Bayern Monaco che non ha voluto rinnovare il suo contratto dopo praticamente l’intera carriera insieme.
Perché il noto attaccante che tra pochi mesi fare 36 anni ha già attirato l’interesse di alcune squadre di grande livello che possono convincerlo ad inserirsi in un nuovo progetto. In queste ore si sarebbe accesa la pista di un nuovo club per ottenere la firma di Muller.

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro considerando che Thomas Muller può seriamente firmare con una nuova squadra visto ciò che è uscito fuori nelle ultime ore. Perché il giocatore vuole provare a restare nel calcio che conta e aspetta la migliore offerta in Europa per poter valutare poi con chi chiudere l’accordo.
Calciomercato: Muller pronto ad una nuova sfida in Europa
Attenzione a quella che può quindi essere la nuova scelta di Muller dopo l’addio al Bayern Monaco perché ora ci sono diverse notizie di mercato che riguardano la decisione del giocatore.

Ci sono degli aggiornamenti di mercato in merito alla scelta definitiva che può prendere ora lo stesso Thomas Muller perché nelle ultime ore si è parlato di quella che sarebbe stata la mossa da parte del Napoli di Antonio Conte che vorrebbe provare a prendere il giocatore da svincolato visto che in questo momento è senza contratto dopo l’intera carriera al Bayern Monaco.
Secondo le ultime notizie però rivelate dalla Rai, la notizia di un possibile accordo tra Muller e il Napoli non trova riscontri e bisognerà aspettare ancora qualche settimana per capire alla fine quale possa essere la prossima squadra del giocatore tedesco che può arrivare in Italia e giocare fino a 37 anni.