Il calciomercato estivo è pronto a decollare e alcuni club possono essere aiutati grazie al Mondiale per Club che può far mettere in risalto alcuni talenti come Francesco Pio Esposito.
Il club nerazzurro ha riaccolto il giovane attaccante di soli 19 anni che dopo un anno di altissimi livello allo Spezia in Serie B dove ha segnato 19 gol ora è pronto a fare il definitivo salto di qualità approdando in un club che sia disposto a dargli l’occasione di giocare in Serie A. Tante le squadre che si sono interessate al giocatore ancor prima di vestire la maglia dell’Inter al Mondiale per Club e ora occhio ai retroscena di mercato.
Ci sono degli aggiornamenti che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro per il futuro di Francesco Pio Esposito che è considerato uno dei calciatori italiani di maggiore spicco nel panorama Nazionale.

Possibile colpo di scena con l’Inter che avrebbe preso già una decisione sul futuro di Francesco Pio Esposito che può lasciare il club e andare a giocare per una nuova squadra se la società nerazzurra dovesse prendere la decisione definitiva di lasciarlo andare.
Calciomercato Inter: offerta per Francesco Pio Esposito, la decisione
Novità che riguardano la decisione dell’Inter per l’offerta che è arrivata nei confronti di Francesco Pio Esposito, ci sono delle novità molto importanti che riguardano il futuro del giocatore italiano.

A svelare quello che sarebbe accaduto negli ultimi mesi, con un clamoroso retroscena, è stato il noto giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà che ai microfoni di Sportitalia ha annunciato quello che sarebbe accaduto con Francesco Pio Esposito.
Infatti, il giocatore sarebbe finito nel mirino di diverse società che l’avrebbe voluto in prestito come Genoa e altre, ma chi si è esposto in maniera decisiva è stato il Napoli che ha offerto 30 milioni per Francesco Pio Esposito.
Infatti, il Napoli ci ha provato davvero a prendere Francesco Pio Esposito ma all’offerta di 30 milioni di euro l’Inter secondo Alfredo Pedullà avrebbe risposto con un secco ‘no’. Il giocatore sembra ora destinato a restare in rosa e completare il reparto offensivo con Bonny, Lautaro Martinez e Thuram.