Nuovo+contatto+Juve-Sancho%2C+si+parla+di+stipendio%3A+le+cifre
direttagoalit
/2025/06/28/nuovo-contatto-juve-sancho-si-parla-di-stipendio-le-cifre/amp/

Nuovo contatto Juve-Sancho, si parla di stipendio: le cifre

Sancho e la Juventus di nuovo in contatto, ora si parla anche di stipendio per il calciatore: le cifre della trattativa.

La Juventus continua a ricercare nuovi calciatori per rinforzare la rosa di Tudor, mentre l’allenatore croato sta guidando brillantemente i bianconeri in quest’edizione del Mondiale per Club 2025: certa del passaggio agli ottavi, la Juventus proverà ad andare fino in fondo nella competizione.

Nuovo contatto Juve-Sancho, si parla di stipendio: le cifre (Foto: ANSA/EPA/Jonas Ekstromer) – direttagoal.it

Non è chiaro se, alcuni dei calciatori attualmente impegnati in questo periodo, faranno effettivamente parte della rosa della prossima stagione (restano in bilico Vlahovic e Nico Gonzalez, ad esempio), ma di sicuro la società farà dei colpi in entrata per rinforzare l’organico.

Uno dei nomi più accostati ai bianconeri di questo periodo è quello di Jadon Sancho, attaccante esterno di proprietà del Manchester United ma, lo scorso anno, in prestito al Chelsea: a quanto pare la Juventus fa davvero sul serio per l’inglese classe ‘2000 e, nel nuovo contatto fra le parti, si sarebbe parlato anche di stipendio.

Sancho-Juventus, parti sempre più vicine: la cifra per l’ingaggio del calciatore

Secondo alcune indiscrezioni raccolte da tuttojuve.com, tra il club torinese e il calciatore inglese ci sarebbe stato un nuovo contatto per definire le cifre dell’ingaggio. Le parti sono sempre più vicine, tanto che pare che la Juventus abbia offerto un contratto sulla base di 5,5 milioni di euro annui più bonus: si tratta poi col Manchester United, che fa dell’esterno una valutazione di 25 milioni.

Sancho-Juventus, parti sempre più vicine: la cifra per l’ingaggio del calciatore (foto: ANSA/EPA/Liselotte Sabroe) – direttagoal.it

Una volta trovato l’accordo col calciatore, la Juventus proverà a forzare la mano con il Manchester United: la trattativa potrebbe magari chiudersi con un leggero sconto da parte dei Red Devils. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare il colpo di scena, ma intanto Sancho sembra essere sempre più vicino ad un arrivo in Serie A; ci ha provato anche il Napoli, ma i partenopei (anche interessati a Chiesa e soprattutto a Ndoye) non sembrano più in corsa.

Sancho porterebbe sicuramente tanta qualità sulla trequarti della “Vecchia Signora”, offrendo a Tudor classe, assist e goal: insieme ad Yldiz formerebbe una coppia sicuramente niente male, da osservare con attenzione. L’unico ostacolo tra la Juve e l’esterno inglese potrebbe essere il Fenerbahce di José Mourinho, pronto ad offrire a Sancho un ingaggio ricchissimo; la trattiva entra sempre più nel vivo, ma ora sembra che i bianconeri abbiano fretta di chiudere e i prossimi giorni potrebbero già essere decisivi.

Manuel Lucaroni

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Inter, assalto dall’Arabia Saudita: due big nel mirino

I club arabi tornano a fare spesa in Italia, questa volta ci sono nel mirino…

3 ore ago

Inter, Ausilio adesso punta tutto su di lui: obiettivo numero uno

L'Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso Ausilio adesso è pronto a…

14 ore ago

Donnarumma resta al PSG, tornerà gratis in Italia nel 2026

Tutto pronto per quello che può essere il trasferimento di Gigio Donnarumma che può lasciare…

16 ore ago

Il Milan chiude il colpo: scelto il sostituto di Thiaw, lo voleva anche l’Inter

Il Milan batte subito il colpo dopo la cessione di Thiaw: il difensore era nel…

19 ore ago

Kolo Muani-Juve, ultimo capitolo: il Napoli di De Laurentiis…

Tra Kolo Muani e la Juve sta andando di scena una autentica telenovela che conosce…

21 ore ago

Roma, Gasperini esige l’attaccante: il nome è caldo, si studia la formula

La Roma deve completare ancora la sua Roma e Gasperini chiede a gran voce un…

23 ore ago