Clamoroso e possibile ribaltone in panchina alla Lazio con Maurizio Sarri che può dimettersi dopo aver avuto un confronto con la società, la causa è il mercato.
Situazione delicata per il club biancoceleste perché in questo momento ci sono degli aggiornamenti da dover dare che possono seriamente cambiare il futuro della Lazio che in questo momento valuta con il suo attuale allenatore un possibile cambio in panchina perché in questo momento ci sono delle novità su quella che può essere la scelta a sorpresa di Maurizio Sarri.
In questo momento ci sono delle notizie che riguardano il futuro di Maurizio Sarri che rischia davvero di lasciare la Lazio. Il tecnico in questo momento vuole dei chiarimenti dalla società visto quello che starebbe accadendo sul fronte calciomercato.

Pronto il cambio in panchina per la Lazio che può restare beffata per l’addio di Sarri che ora guarda una nuova pista per la panchina perché il club vuole provare a convincere il tecnico che in questo momento riflette sulle possibili dimissioni.
Lazio, dimissioni Sarri: la scelta per la panchina
In questo momento ci sono delle conferme che riguardano il cambio visto che Sarri può lasciare la Lazio dopo la notizia del mercato bloccato in entrata che rischia di complicare il progetto di Lotito.

A riportare la notizia bomba è il Corriere dello Sport che svela quello che può accadere da un momento all’altro perché Sarri rischia di presentare le dimissioni alla Lazio con il presidente Lotito che in questo momento vuole cercare di convincere l’allenatore a restare, ma il problema è il mercato in entrata bloccato che può far ripensare l’allenatore sul progetto biancoceleste.
Ci sono delle novità inerenti proprio al possibile colpo di scena che può portare al cambio in panchina con Sarri che può chiedere le dimissioni e al suo posto la Lazio può prendere un nuovo allenatore. Sempre il Corriere dello Sport fa i nomi in merito a quello che può accadere con il club che valuta il nome di un altro giovane allenatore al suo posto.
Infatti, secondo le ultime notizie il possibile sostituto di Sarri alla Lazio in caso di dimissioni può essere Raffaele Palladino che a sua volta qualche settimana fa ha deciso di lasciare la Fiorentina per una nuova avventura e ora aspetta il momento giusto.