Cerca un nuovo attaccante il Milan e arriva l’annuncio direttamente dal direttore sportivo Igli Tare che svela le scelte che saranno fatte da parte del club rossonero.
Sarà una finestra di calciomercato estiva davvero interessante per il Milan che ora sa di dover fare dei nuovi acquisti e ci sono anche dichiarazioni piuttosto significative che indirizzano le trattative per il club rossonero che sta lavorando per chiudere i nuovi arrivi. Non solo cessioni, adesso si proverà ad accelerare per chiudere dei nuovi colpi che potranno subito essere a lavoro con l’allenatore Allegri.
Tra i vari obiettivi del Milan le trattative portano i rossoneri anche alla ricerca di un nuovo attaccante, perché il club rossonero dovrà rinforzarsi per tornare a lottare in maniera diversa rispetto quanto accaduto nell’ultima stagione che è stata deludente.

Tra i vari profili che cerca il Milan c’è sicuramente anche quello di un nuovo attaccate e a confermarlo è stato direttamente il nuovo direttore sportivo Igli Tare che ha svelato quello che sarà il giocatore che arriverà per migliorare la zona offensiva dove in quel ruolo c’è già Santi Gimenez che è stato acquistato nell’ultima sessione di mercato di gennaio dal Milan.
Calciomercato Milan: scelto il nuovo bomber, annuncio di Tare
Il Milan vuole un nuovo attaccante perché il club rossonero cerca un altro bomber da affiancare a Gimenez per dare ad Allegri scelta per quanto riguarda la zona offensiva e attenzione a quelle che possono essere le mosse da parte della società rossonera.

Il Milan cerca un nuovo attaccante e occhio alle sorprese, nelle ultime ore ha parlato direttamente il direttore sportivo Igli Tare che ha confermato la scelta del club rossonero di andare a prendere un nuovo attaccante da aggiungere a Gimenez.
Tare ha spiegato che il Milan comprerà un nuovo attaccante e alla domanda su Kean o Vlahovic il ds ha spiegato che c’è la forte volontà di chiudere per un altro bomber in avanti che possa esntrare in competizione con Gimenez.
Tare ha spiegato che il Milan cerca un nuovo attaccante alla ‘Giroud‘ visto che dal suo addio il club rossonero non ha mai più avuto un profilo del genere che possa contribuire a lottare per i vertici in Italia e non solo.