Calciomercato%2C+arriva+la+conferma+inaspettata%3A+%26%238220%3BPiace+al+Napoli%26%238221%3B
direttagoalit
/2025/06/18/calciomercato-arriva-la-conferma-inaspettata-piace-al-napoli/amp/
News

Calciomercato, arriva la conferma inaspettata: “Piace al Napoli”

Un esterno offensivo del nostro campionato è finito sul taccuino del Napoli che vuole rinforzare il proprio reparto avanzato: gli aggiornamenti.

L’arrivo di Kevin De Bruyne ha esaltato i tifosi del Napoli che sognano un calciomercato ricco di altri colpi sensazionali, così come promesso da Aurelio De Laurentiis al tecnico Antonio Conte, rimasto nel capoluogo campano nonostante le avances della Juventus.

Calciomercato, arriva la conferma inaspettata: “Piace al Napoli” (Foto da Ansa) – Direttagoal.it

La priorità sarà, durante la sessione estiva, quella di puntellare il reparto offensivo trovando un erede di Khvicha Kvaratskhelia, trasferitosi a gennaio al Paris Saint-Germain. Nonostante i tanti rumors, dopo l’addio dell’esterno georgiano, nel corso della finestra invernale non è arrivato un sostituto per la rosa di Conte che, però, quasi sicuramente potrebbe essere ingaggiato prima dell’avvio della nuova stagione. Stando alle ultime indiscrezioni, nel mirino di Manna ci sarebbe un attaccante del nostro campionato.

Napoli, per puntellare l’attacco spunta l’ipotesi Zaccagni: la posizione della Lazio

Il Napoli sta valutando quali potrebbero essere i rinforzi per la rosa guidata da Antonio Conte in vista della prossima stagione, quando la squadra dovrà difendere il titolo conquistato e sarà anche impegnata in Champions League.

Napoli, per puntellare l’attacco spunta l’ipotesi Zaccagni: la posizione della Lazio (Foto da Ansa) – Direttagoal.it

Uno dei reparti che subirà sicuramente qualche modifica è l’attacco con il possibile arrivo di un sostituto di Kvaratskhelia. I nomi sul taccuino del direttore sportivo Giovanni Manna sono diversi. Nelle ultime ore si è parlato dell’interesse per Jack Grealish del Manchester City, ma sulla lista dei desideri ci sarebbe anche un altro attaccante che piace molto al club partenopeo: Mattia Zaccagni della Lazio. A confermarlo, secondo quanto riporta la redazione di Tuttomercatoweb, è stato lo stesso direttore sportivo dei biancocelesti, Angelo Fabiani, intervenuto durante la trasmissione “#nonsolomercato”. Nello specifico, il dirigente avrebbe affermato che Zaccagni piace molto sia a Manna che a Conte, ma la Lazio non ha nessuna intenzione di cedere il giocatore che ha di recente rinnovato il suo contratto sino al 2029. “Abbiamo iniziato – ha proseguito Fabiani – un percorso di ringiovanimento e programmazione e andremmo in contraddizione vendendo i top player della nostra rosa”.

Il direttore sportivo della società biancoceleste ha poi concluso il suo intervento ammettendo di divertirsi molto sentendo la “girandola di nomi” legata al calciomercato e che, a suo avviso, si tratta di nomi fatti girare ad arte.

Bisognerà adesso capire se la dirigenza del Napoli, nonostante le parole del ds Fabiani, sia intenzionato a fare un tentativo per provare a convincere l’esterno classe 1995 a lasciare la Lazio, dove è approdato nell’estate del 2021.

Marco Sparta

Nato nel 1991 in Sicilia. Giornalista Pubblicista e laureato in Media comunicazione digitale e Giornalismo alla Sapienza di Roma. Da oltre dieci anni ricopro il ruolo di articolista collaborando per diverse testate. Mi occupo principalmente di cronaca, politica, ambiente, economia e sport. Un grande amore mi lega da sempre alla scrittura e al mondo del giornalismo che mi ha portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

Roma-Bologna, quanti big fuori: all’Olimpico pioggia di assenti

Lo scontro tra giallorossi e felsinei è alle porte: tantissimi forfait nella prima di Gasperini…

41 minuti ago

Il Napoli prepara altri 4 colpi (con la grana Lukaku): Conte non si accontenta

Il Napoli prepara altri 4 colpi, soprattutto ora che è stato certificato il lungo infortunio…

2 ore ago

Chivu lo lancia subito in campo, colpo di scena in vista del Torino

Il tecnico rumeno può stupire tutti con una mossa a sorpresa per la prima di…

3 ore ago

Lookman, colpo di scena: questo non era assolutamente prevedibile

Nel futuro tra Ademola Lookman e l'Atalanta, con l'Inter sullo sfondo come si suole dire,…

5 ore ago

Il report medico è impietoso: fuori 6 mesi, cambia tutto per la Juve

Novità importante in casa Juventus, l'infortunio cambia i piani dei bianconeri: resterà fuori almeno 6…

7 ore ago

Juventus, chiuso un altro acquisto: giocatore in viaggio per l’Italia

A lavoro la Juventus per definire nei dettagli il colpo in vista della prossima stagione,…

11 ore ago