Si sta parlando tanto di quello che può essere il futuro di Igor Tudor che può lasciare la Juventus dopo il Mondiale per Club che inizierà nelle prossime settimane.
La società ha scelto Tudor dopo l’esonero di Thiago Motta e ora la Juve dovrà decidere che futuro ci sarà in vista dei prossimi anni. Perché il club bianconero aveva chiesto all’attuale allenatore la qualificazione in Champions League che è arrivata proprio nell’ultima giornata di campionato. Adesso testa alla prossima competizione con il Mondiale per Club.
Ci sarà ancora Tudor in panchina alla Juve al Mondiale per Club come annunciato dalla società e dall’agente dello stesso tecnico. Poi verranno fatte delle valutazioni che possono seriamente incidere e cambiare tutto per quanto riguarda il futuro della Juventus.

Perché il club bianconero non ha nessuna intenzione di continuare ad avere anni difficili e deludenti per i propri tifosi, per questo motivo c’è la forte volontà di provare a scrivere pagine importanti di storia in vista del futuro e circolano anche già diversi nomi che riguardano la scelta che può fare la Juventus con il prossimo allenatore se dovesse andar via Tudor.
Juventus, futuro Tudor: l’annuncio dell’agente
Ci sono delle novità che arrivano e riguardano il futuro di Igor Tudor che per molti potrebbe essere tagliato fuori dalla Juventus dopo il Mondiale per Club. Ci sono aggiornamenti ora in merito a questa situazione che può cambiare da un momento all’altro con la scelta della società che può ricadere su un nuovo allenatore.

A parlare nelle ultime ore è stato direttamente l’agente di Tudor, perché sono arrivate delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport da parte di Anthony Seric. Queste le sue dichiarazioni:
“Quello di ieri è stato uno sfogo da parte di Tudor dettato dalla tensione per l’obiettivo raggiunto non senza difficoltà, ma in un clima di grande serenità all’interno del club. Igor ha un ottimo rapporto con Giuntoli e tutte le componenti del club: dopo le interviste a caldo poi lui e Cristiano si sono parlati e Igor rispetterà l’impegno preso di guidare la Juve al Mondiale per club.
Non metterà nessuna fretta alla società sulla scelta futura perché spera chiaramente di poter ancora essere l’allenatore della Juventus nella prossima stagione e ne rispetterà i tempi della scelta. Nulla di diverso infatti gli è stato comunicato. Tudor si sente juventino dentro, ha lavorato con grande passione e professionalità in questi mesi a dimostrazione del grande legame che ha con il mondo Juve”.