Arrivano dei nuovi aggiornamenti che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro in vista della prossima stagione per il futuro di Roberto De Zerbi.
Il giovane allenatore che si sta mettendo in mostra da anni con le squadre che allena è ora pronto sempre di più a fare step in avanti. Dopo la grande e positiva esperienza al Brighton in Premier League ha chiuso un’annata ottima anche con il Marsiglia con cui è arrivato al secondo posto dietro solo alla potenza del PSG, qualificando la squadra francese alla prossima edizione di Champions League.
Adesso però per De Zerbi arrivano forti interessamenti in giro da tutto il mondo e occhio anche al campionato italiano dove ci sono diverse squadre che vorrebbero convincere l’allenatore a tornare di nuovo in Serie A.

In questo momento la stagione si è conclusa e ora De Zerbi si godrà le meritate vacanze per poi tornare subito a lavoro, ma con quale squadra? Perché, nonostante sia sotto contratto col Marsiglia, ci sono diversi interessamenti per il giovane tecnico che ha attirato l’attenzione di tante società pronte a mettere le mani su di lui. Soprattutto nel suo paese, l’Italia, c’è chi vuole fare uno sforzo per convincerlo da subito.
Calciomercato: De Zerbi incontra il presidente, accordo immediato
Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro perché ci sono degli aggiornamenti che riguardano il futuro del tecnico che in questo momento valuterà quella che può essere la sua prossima stagione. Restare al Marsiglia o andare altrove, questo il dilemma di De Zerbi.

Occhio ora a quello che può accadere perché ci sono delle nuove notizie che arrivano direttamente dai colleghi di RMC Sport che raccontano del maxi vertice che ha avuto il presidente del Marsiglia Pablo Longoria con il direttore sportivo Medhi Benatia e l’allenatore Roberto De Zerbi.
Le parti si sono ritrovate negli Stati Uniti per incontrare il proprietario Frank McCourt e il Marsiglia vuole andare avanti con De Zerbi. L’obiettivo è quello di provare a competere con il PSG e per questo motivo che c’è la forte volontà di costruire una squadra sempre più forte.
Il Marsiglia ha voluto anticipare le altre grandi che volevano convincere De Zerbi a lasciare la Francia, ma ora sembra pienamente concentrato sull’attuale progetto e l’incontro sembra essere stato più che positivo. Il prossimo anno dovrebbe allenare ancora il Marsiglia e anche in Champions League.