Juventus, acquisto per Conte: lo voleva già a Napoli

Ci sono delle importanti notizie di calciomercato che danno maggiori indizi riguardo quello che può essere il futuro di Antonio Conte che può lasciare il Napoli per la Juventus.

Svelate delle nuove notizie di mercato che accosterebbero l’allenatore alla sua ex squadra. Perché i rapporti tra il Napoli e Conte non sembrano più positivi e buoni come a inizio anno e dopo il caso Kvaratskhelia nel mercato di gennaio ora le cose sembrano davvero cambiate. Diverse le società che hanno iniziato ad allacciare i contatti tra cui la Juventus che ora sogna il suo ritorno.

Stagione deludente quella dei bianconeri che hanno esonerato Thiago Motta e affidato la panchina ad interim a Tudor fino al prossimo Mondiale per Club. Occhio quindi a quelle che possono essere le scelte del club che ora fa sul serio e ci sono delle importanti notizie che accostano Antonio Conte di nuovo alla panchina della Juve.

Orsolini Ndoye
Juve, acquisto per Conte: lo voleva già a Napoli (Foto da La Presse) – Direttagoal.it

A fare la differenza può essere il calciomercato che la Juve avrebbe proposto a Conte per tornare in bianconero e ci sarebbe subito già un primo acquisto pronto per il tecnico. Sarebbe un giocatore di grande qualità del Bologna che l’allenatore aveva già chiesto al Napoli di inserire in rosa, ma senza successo visto che il mercato di gennaio è stato davvero tanto deludente.

Calciomercato Juve: primo acquisto per Conte, c’era il Napoli

Possibile svolta a sorpresa quindi per il mercato della Juventus che può cambiare in base ad una qualificazione alla prossima Champions League e anche in base all’arrivo di Antonio Conte in panchina che può fare delle richieste più nello specifico per andare a migliorare la rosa.

Ndoye Orsolini
Calciomercato Juventus: primo acquisto per Conte, c’era il Napoli (Foto da La Presse) – Direttagoal.it

Ci sono ora delle nuove notizie che arrivano dai colleghi di Tuttosport che parlano di quello che può essere il futuro di Ndoye che piace tanto alla Juventus e a Conte che già a Napoli aveva spinto per averlo, soprattutto a gennaio dopo l’addio di Kvaratskhelia.

L’esterno svizzero decisivo anche in questa stagione con il Bologna, dove è andato a segno anche con la rete per la vittoria nella finale di Coppa Italia, ora può partire per una nuova esperienza. A lavoro già Giuntoli per portare Ndoye alla Juve e far felice Conte che può essere il prossimo allenatore. Costa 40 milioni e sulle sue tracce c’è anche il Manchester United.

Gestione cookie