Ritorno Milinkovic-Savic in Serie A, bomba Gazzetta: la squadra

Clamoroso colpo di scena con Sergej Milinkovic-Savic che può firmare con una nuova squadra in Serie A. Il noto centrocampista serbo può lasciare l’Arabia Saudita per tornare nel campionato italiano.

Ci sono degli sviluppi che arrivano e che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro perché in vista della prossima sessione di calciomercato estiva ci sarebbe la seria possibilità di rivedere di nuovo Milinkovic-Savic in Serie A.

Il centrocampista che ha fatto la storia con la Lazio che lo prelevò dal Genk per poi venderlo in Arabia Saudita molti anni dopo può seriamente fare ritorno in Serie A. Perché ci sono ora delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Milinkovic-Savic.

Milinkovic Savic firma
Ritorno Milinkovic-Savic in Serie A, bomba Gazzetta: la squadra (Foto da X) – Direttagoal.it

Il calciatore ha giocato in questi anni con l’Al-Hilal che ha pagato Milinkovic-Savic 40 milioni depositando nelle sue casse uno stipendio da 20 milioni di euro netti a stagione e ora può anche pensare di lasciarlo andare. Perché il giocatore è in scadenza il prossimo anno ma adesso ci sono delle importanti notizie che riguardano quella che può essere la scelta di una società nel puntare su di lui.

Calciomercato: Milinkovic-Savic di nuovo in Serie A, la scelta

Il livello di Milinkovic-Savic è sempre rimasto alto e per questo motivo che ora diverse società pensano davvero di provare l’investimento considerando che ci sono diverse scelte che possono essere fatte nei suoi confronti. Occhio al colpo che pensa di fare una nuova società italiana nei suoi confronti.

Sergej Milinkovic Savic
Calciomercato: Milinkovic-Savic di nuovo in Serie A, la scelta (Foto da LaPresse) – Direttagoal.it

Secondo le ultime notizie, un giocatore che ha sempre fatto impazzire tutti in Serie A come Milinkovic-Savic ora è il grande obiettivo per il centrocampo del Milan. Il nuovo direttore sportivo scelto sembra essere Igli Tare che scoprì proprio il giocatore portandolo alla Lazio.

Secondo le ultime notizie rivelate da La Gazzetta dello Sport ora la storia si può ripetere anche al Milan che può puntare all’acquisto di Milinkovic-Savic. In questo momento il calciatore è in Arabia Saudita sotto contratto con l’Al-Hilal e non sarà facile ottenere il sì degli sceicchi sauditi.

Ma il forte legame che c’è tra Milinkovic Savic e Tare potrebbe essere decisivo per sbloccare l’eventuale trattativa per il trasferimento al Milan del centrocampista serbo. Al momento sembra fantacalcio, ma occhio alle sorprese che sono dietro l’angolo con il club rossonero che cerca proprio un centrocampista con quelle caratteristiche.

Gestione cookie