Colpo Inter, il vice Dumfries è vicinissimo: pronto per il Mondiale

L’Inter lavora già in vista del futuro e occhio a quello che può essere la decisione da parte del club nerazzurro di concludere alcuni affari per migliorare la rosa.

Possibile colpo di scena in casa Inter con il club che sta già studiando i primi colpi in vista della prossima stagione perché ci sono delle novità che arrivano e riguardano in merito alle scelte che può fare la società italiana che vuole andare a migliorarsi anche in vista di quello che sarà il prossimo torneo che affronterà tra poche settimane.

Perché mancano poche giornate alla fine della stagione dell’Inter che ora pensa seriamente al futuro in vista di quelli che saranno gli altri impegni. Perché adesso ci sono degli aggiornamenti che riguardano proprio quello che può essere il prossimo colpo con Dumfries che può anche farsi da parte.

Il terzino dell'Inter Denzel Dumfries
Colpo Inter, il vice Dumfries è vicinissimo: pronto per il Mondiale (LaPresse) – direttagoal.it

Ci sono delle nuove notizie che riguardano quella che può essere la decisione da parte del club nerazzurro che pensa di chiudere un nuovo colpo importante per andare a fare sempre di più salto di qualità. Perché c’è la decisione da parte dell’Inter di prendere il nuovo Dumfries che potrebbe permettere anche di fare scelte di mercato differenti in vista della prossima stagione e del futuro.

Calciomercato Inter: scelto il nuovo Dumfries

In questo momento il club nerazzurro ha intenzione di chiudere un nuovo club in vista del futuro perché ci sono delle novità che riguardano in base a quella che sembra essere la scelta di calciomercato da parte dell’Inter che ora valuta di prendere un nuovo giocatore che possa prendere il posto di Dumfries.

Luis Henrique
Calciomercato Inter: scelto il nuovo Dumfries – Direttagoal.it (fonte: © LaPresse)

Ci sono ora delle nuove notizie che arrivano e riguardano quella che può essere la decisione da parte dell’Inter che ora è pronta ad un nuovo investimento. Perché il club nerazzurro è pronto a chiudere il nuovo colpo in vista della prossima stagione, ma è un colpo che può arrivare anche per il Mondiale per Club.

Secondo le ultime notizie l’Inter è pronta a chiudere un colpo importante come quello di Luis Henrique perché ora ci sono dei nuovi contatti con i nerazzurri che sono in piena trattativa. Secondo le ultime notizie i due club stanno ancora trattando con il Marsiglia e si può chiudere con un’offerta da 21 milioni di euro più bonus.

Luis Henrique vuole l’Inter e il giocatore è pronto a prendere il posto di Dumfries. L’intenzione è quella di averlo già per il Mondiale per Club.
Gestione cookie