Arrivano degli aggiornamenti che riguardano il mercato del Milan perché dopo la Finale di Coppa Italia persa contro il Bologna potrebbe esserci una rivoluzione per i rossoneri.
Possibile terremoto interno che riguarda il Milan perché la società potrebbe seriamente dare il via ad una rivoluzione ora che la stagione sembra essersi conclusa nel peggiore dei modi. Il club è uscito sconfitto anche in Finale di Coppa Italia e la qualificazione in Champions a due giornate dalla fine sembra un miraggio. Occhio quindi a quello che può essere deciso dal club rossonero dopo un summit interno che ci sarà nei prossimi giorni.
Intanto, ci sono notizie di calciomercato che già arrivano il giorno successivo alla disfatta in Coppa Italia con diversi giocatori che già si stanno guardando attorno perché non si sentono parte del progetto del Milan che partirà in estate. Occhio al futuro di Theo Hernandenz che potrebbe essere uno dei grandi sacrifici.

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro in vista delle prossime settimane perché ci sono ora degli aggiornamenti che arrivano per il futuro di Theo Hernandez che può davvero cambiare in vista delle prossime settimane. Perché i rapporti tra il giocatore e la società non sembrano essere più buoni come un tempo e la trattativa per un rinnovo di contratto al momento è completamente bloccata.
Calciomercato Milan: Theo Hernandez al Milan, la scelta
Sono diversi i club alla finestra per Theo Hernandez che lascerà quasi sicuramente il Milan a fine stagione. Perché il club rossonero non ha nessuna trattativa in corso con il giocatore francese che in questo momento non si sente più felice con il club rossonero e valuta seriamente l’addio.

Già nella sessione di mercato di gennaio c’erano state voci e trattative per il possibile approdo di Theo Hernandez in un altro club con il Milan disposto a venderlo. Ora ci sono novità che riguardano quello che può essere il futuro del calciatore perché occhio alla scelta che può essere fatta da parte della società che ora valuterà con attenzione la migliore offerta per incassare dall’addio del terzino.
Secondo le ultime notizie che arrivano dai colleghi spagnoli di Marca, infatti, c’è un retroscena di mercato che riguarda il futuro di Theo Hernandez che si sarebbe proposto al Real Madrid in vista della prossima sessione di mercato.
Theo Hernanez ha un contratto col Milan fino al 2026 e il club vuole venderlo entro la prossima estate per evitare di perderlo a zero. Non ci saranno trattative per un rinnovo e quindi si valuterà la cessione partendo da una richiesta di 35 milioni di euro. Il Real Madrid però non è interessato a Theo Hernandez e ha declinato.