Milan, sacrificio senza Champions? Offerti 75 milioni dalla Premier

Ci sono delle nuove notizie che arrivano per i tifosi del Milan che hanno vissuto una stagione difficile e che rischia di complicare il futuro in vista della prossima estate.

Il Milan ha esonerato Fonseca a metà stagione affidando la squadra in cerca di una scossa a Conceicao e il nuovo allenatore ha vinto la Supercoppa Italia e potrebbe chiudere anche a due titoli in pochi mesi se dovesse battere in Finale di Coppa Italia il Bologna, ma nonostante questo si parla anche di quella che può essere una svolta per la prossime stagione con un nuovo allenatore alla guida.

Questo vuol dire che ci saranno determinanti scelte che possono anche portare a cambiare totalmente il volto della rosa del Milan che quasi sicuramente non parteciperà alla prossima Champions League per una stagione disastrosa in campionato. Un grave problema e danno a livello economico che può portare il club a fare scelte importanti.

Leao Theo Hernandez Reijnders
Milan, sacrificio senza Champions: offerti 75 milioni dalla Premier (Foto da LaPresse) – Direttagoal.it

Il Milan può sacrificare alcuni giocatori top anche vendendoli nella prossima finestra di calciomercato estiva che aprirà tra qualche settimana dopo il termine della stagione. Adesso c’è grande apprensione soprattutto tra i tifosi che possono veder andare via alcuni dei propri beniamini visto che c’è necessità di fare cassa dopo un anno disastroso sotto questo punto di vista.

Calciomercato Milan: pronta una grande cessione, c’è dietro la Premier

Occhio a quello che può accadere proprio nelle prossime settimane perché ci sono notizie che riguardano la scelta da parte di alcuni club di affondare il colpo per dei talenti del Milan che possono essere la grande occasione del mercato estivo visto che il club rossonero non parteciperà alla prossima Champions, salvo sorprese clamorose.

Rafael Leao
Calciomercato Milan: pronta una grande cessione, c’è dietro la Premier (LaPresse) – direttagoal.it

Ci sono delle novità di mercato che arrivano proprio dall’Inghilterra con i colleghi di CaughtOffside che svelano quello che è il forte interesse che Leao sta suscitando da parte dell’Al Nassr in Arabia Saudita. Il club dove gioca anche Cristiano Ronaldo nella Saudi Pro League sta pensando seriamente di andare a formulare una folle offerta per lui.

La priorità di Leao però è quella di restare in Europa dove c’è il forte interesse di Chelsea e Arsenal che vorrebbero portarlo in Premier League. Entrambi i club con sede a Londra non prendono in considerazione la clausola da 170 milioni di euro circa che c’è nel suo contratto ma sono pronti a chiudere per il portoghese per 75 milioni circa.

Decisiva sarà la volontà di Leao e il pressing che faranno Arsenal e Chelsea giocando sul fatto che il Milan non parteciperà alla prossima Champions e a livello economico potrebbe avere bisogno di fare cassa.

Gestione cookie