Arrivano delle nuove notizie di calciomercato con l’intreccio che si è venuto a creare tra Napoli e Juventus, al centro di questa manovra ci sarebbe proprio Cristiano Giuntoli.
L’ex direttore sportivo del Napoli sta cercando di rendere grande la Juventus e ci sono dei nuovi aggiornamenti che arrivano riguardo proprio quella che può essere la scelta dei bianconeri di piazzare dei nuovi colpi la prossima estate dopo aver fallito quest’anno. Giuntoli è stato fortemente criticato per le sue mosse di mercato, lui che era pronto a fare uno sgarbo anche al suo ex club, il Napoli.

Ci sono dei nuovi aggiornamenti in merito a quella che è una scelta di mercato che aveva pensato di fare la Juventus che è rimasta però a bocca asciutta. Perché il club bianconero è rimasto beffato dalla volontà del giocatore e dalla forza del Napoli che ha chiuso l’affare in maniera tempestiva.
Calciomercato Juve: sgarbo di Giuntoli al Napoli, la mossa
Ci sono delle nuove notizie che arrivano per quanto riguarda i retroscena di calciomercato che vedono Giuntoli al centro di questa questione tra Napoli e Juventus, ma dove i bianconeri hanno fallito l’obiettivo.

Buongiorno è passato la scorsa estate al Napoli e il club azzurro ha anticipato le grandi squadre come anche Juventus, Inter e Atalanta per il centrale italiano che ora ha raccontato com sono andate le cose la scorsa estate.
Ai microfoni de La Stampa sono arrivate le parole di Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, che ha raccontato quello che è un vero e proprio retroscena di calciomercato che poteva legarlo alla Juventus. La scorsa estate il simbolo del Torino ha lasciato i granata per trasferirsi a Napoli dove è stato decisivo Antonio Conte e ora ha raccontato come sono andate le cose.
La Juventus si è fatta viva con Giuntoli per prendere Buongiorno dal Torino e beffare il Napoli, ma lo sgarbo non si è concluso proprio grazie alla volontà dello stesso giocatore che ha preferito trasferirsi in azzurro declinando l’interesse dei bianconeri che erano pronti a chiudere il suo acquisto.
Da bandiera del Torino non poteva accettare l’offerta della Juve come ha rivelato lo stesso Buongiorno e per questo motivo ha accettato il Napoli.