Colpo di scena in Italia per quello che sarà il futuro di Cesc Fabregas, perché il giovane allenatore del Como è uno dei più ricercati in giro dopo l’annata che sta chiudendo in maniera positiva.
Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro perché ci sono delle scelte importanti che ora arrivano da parte di Fabregas e del Como. Dopo il primo anno in Serie A ad alti livelli ora arrivano le novità inerenti a quella che può essere la scelta di mercato perché ora ci sono delle novità inerenti a quella che può essere la scelta definitiva del club che può dare una svolta immediata in vista della prossima stagione.

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro considerando che si è creata una grande aspettativa attorno all’allenatore che ora sogna davvero di poter crescere sempre di più in vista del futuro. Al primo anno in Serie A con un grande gioco e risultati Fabregas ha ottenuto la salvezza e ora può anche pensare di avere un futuro davvero importante, perché c’è la possibilità di andare a chiudere con un nuovo club un accordo.
Calciomercato: il club ha scelto Fabregas per il futuro
Secondo le ultimissime notizie sono diversi i club che puntano su Fabregas in vista della prossima stagione. Perché adesso ci sono aggiornamenti che riguardano la possibile scelta che può essere fatta nei confronti del giovane allenatore che piace a diversi club in giro per l’Europa.

Ci sono diverse società che si sono fatte avanti in maniera concreta tra cui il Bayer Leverkusen che ha perso Xabi Alonso e contattato proprio il Como e l’allenatore per chiudere. Ma Fabregas sembra aver fatto una scelta diversa in vista della prossima stagione.
Secondo le ultime notizie che arrivano, infatti, Cesc Fabregas continuerà ad allenare il Como dopo le ultime settimane con tante voci di mercato che lo riguardavano per il suo futuro. Dopo il grande campionato, infatti, come rivelato da Sky Sport, i contatti degli ultimi giorni si sono intensificati e ora si pensa ad una chiusura di accordo per un contratto fino al 2028 con adeguamento di stipendio.