Orsolini, convinto un club: proveranno a prenderlo per giocare la Champions

Svolta di calciomercato che riguarda il futuro di Riccardo Orsolini pronto a mettersi in mostra con una grande squadra sempre in Italia perché ora può arrivare la sua grande occasione di vita.

Attenzione a quella che sembra essere la decisione presa da parte di una società di affondare il colpo per quello che ad oggi è uno degli attaccanti in Serie A con più gol. Perché l’esterno d’attacco italiano sta dando segnali a tutto il campionato e anche al ct della Nazionale Luciano Spalletti in vista delle prossime convocazioni.

Orsolini sta dimostrando sul campo di meritarsi di giocare le partite più importanti e ora che è arrivato ad una maturazione importante che la sua carriera può decollare da un momento all’altro.

Riccardo Orsolini
Orsolini, convinto un club: lo prendono per giocare la Champions (LaPresse) – direttagoal.it

A 28 anni e con un contratto in scadenza nel 2027 con il Bologna può arrivare ora la svolta per il futuro di Riccardo Orsolini che può lasciare l’attuale club dopo anni fantastici vissuti insieme e poi andare a giocare con una nuova società. Occhio a quello che può accadere proprio in Italia dove sono diversi i club interessati al giocatore che possono pensare di prenderlo.

Calciomercato Serie A: prendono Orsolini per la Champions

In questa stagione ha fatto anche il suo esordio in Champions League con il Bologna e ora può continuare a giocare questa competizione ma con un altro club di Serie A. Perché sono diversi i club che si sono interessati al giocatore e occhio ora a quello che può accadere da un momento all’altro. La svolta può arrivare proprio al termine della stagione, quando avrà tempo per godersi vacanze e pensare al mercato.

Orsolini festeggia con i tifosi del Bologna
Calciomercato Serie A: prendono Orsolini per la Champions (DirettaGoal – ANSA)

Non è un segreto ormai visto che già sono arrivate anche offerte ufficiali per lui a gennaio, su Orsolini ci sono i migliori club di Serie A e in particolare Milan, Atalanta, Juventus e Napoli che pensano al giocatore per rinforzare il reparto offensivo.

Occhio ora a quello che può accadere perché si parla di continuo delle prestazioni del giocatore che quest’anno ha messo a segno 15 gol e sogna il salto di qualità. Tra le squadre maggiormente interessate a voler comprare Orsolini c’è il Napoli di Conte che può inserirlo in rosa.

Ora c’è voglia di mettersi in mostra sempre di più e fare il definitivo salto di qualità e un’offerta come Napoli per Orsolini potrebbe essere irrinunciabile.

Gestione cookie