Nuova avventura per Bonucci: “Mi aspettano due mesi importanti”

Svolta per il futuro di Leonardo Bonucci, l’ex difensore della Juventus è pronto a tornare a mettersi in mostra in maniera importante provando a scrivere altre pagine della sua storia calcistica.

Ci sono delle novità che arrivano per quanto riguarda l’esperto difensore italiano che ora è pronto a fare un nuovo passo in avanti verso quello che può essere un futuro importante per la sua carriera. Perché ancora c’è la voglia matta da parte di Bonucci di sacrificarsi e lavorare duramente per il mondo del calcio. Occhio quindi a quello che può accadere da un momento all’altro dopo gli annunci fatti.

Bonucci
Nuova avventura per Bonucci: “Mi aspettano due mesi importanti” (Foto da LaPresse) – Direttagoal.it

A raccontare tutto è stato proprio il difensore italiano che in questo momento sta vivendo una nuova avventura importante che può essere decisiva per la sua carriera. Perché ci sono delle novità che riguardano quella che può essere la decisione da parte di Bonucci che ha fatto una scelta e spiegato tutte le motivazioni di quello che può essere ora un nuovo step particolare per la sua carriera.

Bonucci inizia una nuova avventura: il suo annuncio

E’ stata una lunga carriera quella di Leo Bonucci nel mondo del calcio che conta, tanti successi e annate da assoluto protagonista tra Juve e la Nazionale dell’Italia. Poi negli ultimi anni ha fatto scelte diverse e dopo l’avventura in Turchia con la maglia del Fenerbahce che ora ha deciso di provare una nuova sfida.

Leonardo Bonucci
Bonucci inizia una nuova avventura: il suo annuncio (Foto da LaPresse) – Direttagoal.it

A raccontare tutto è stato proprio lo stesso Leonardo Bonucci che è stato intervistato ai microfoni di “Kings Corner”, format esclusivo di gianlucadimarzio.com, per parlare di quella che è la sua nuova esperienza con la maglia dei Boomers in Kings League.

Perché l’ex difensore della Juventus ora sta giocando in questo che è un campionato particolare e speciale che può dargli ancora la possibilità di mettersi in mostra. Bonucci ha firmato con i Boomers e recentemente ha partecipato a una partita molto importante poi vinta contro gli Stallions di Blur.

E’ stata una partita fondamentale per la qualificazione al Mondiale per Club che si giocherà a Parigi e ora Bonucci si gode questa nuova avventura, ma non è finita qui. Perché il giocatore ha rivelato che fisicamente si sente bene ma che allo stesso tempo sta valutando se parteciperà al prossimo Mondiale per Club della Kings League visto che sta per iniziare anche il corso di Uefa A per diventare allenatore. Valuterà nel corso dei prossimi mesi.

Gestione cookie