Addio Conte? Confessione di Oriali: ADL ha pronto il nuovo allenatore

Possibile svolta per la panchina del Napoli con Antonio Conte che può dire addio al termine della stagione a prescindere dalla vittoria o meno dello scudetto.

A Napoli sembrava che si poteva lavorare per un progetto lungo e vincente con Conte in panchina, ma delle incomprensioni forti hanno fatto tornare sui propri passi l’allenatore che ora può seriamente pensare di farsi da parte. Perché in questo momento ci sono degli aggiornamenti che arrivano e riguardano quella che sembra essere la decisione presa.

Spunta fuori addirittura un clamoroso retroscena riguardo il futuro di Antonio Conte che può lasciare Napoli per sempre anche dopo la vittoria dello scudetto, si deciderà tutto nelle prossime e ultime due partite di campionato. Attenzione quindi a quella che può essere la svolta in vista della prossima stagione con la società di De Laurentiis che dovrà farsi trovare pronta.

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte
Addio Conte? Confessione di Oriali: ADL ha pronto il nuovo allenatore (LaPresse) – Direttagoal.it

Alle domande sul futuro Conte continua a glissare ed essere vago, per questo sembra sempre più probabile il suo addio da Napoli al termine di questa stagione. Occhio quindi a quello che può accadere considerando che l’allenatore può seriamente prendere una nuova strada in vista della prossima annata con il club azzurro che dovrà prendere un nuovo allenatore.

Calciomercato Napoli: Conte via? La confessione che cambia tutto

Si fanno sempre più forti le voci di un possibile addio di Conte dal Napoli al termine della stagione. In questo momento il tecnico può seriamente pensare di cambiare aria visto che ci sono delle novità in merito a quella che può essere la sua scelta di approdare di nuovo alla Juve.

Antonio Conte
Calciomercato Napoli: Conte via? La confessione che cambia tutto (LaPresse) – direttagoal.it

A svelare quello che può essere un clamoroso retroscena è stato Giorgio Gandola al quotidiano La Verità dove ha raccontato quella che sarebbe stata una presunta frase di Lele Oriali ad alcuni amici di Milano e Coverciano«Questa volta non posso andare dove va lui».

La frase di Oriali farebbe riferimento alla decisione di Conte di tornare alla Juventus, con il team manager che questa volta però non sembra intenzionato a seguire l’allenatore e restare a Napoli con il prossimo allenatore.

Intanto, tutto sarà nelle mani del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che, secondo il quotidiano La Verità, avrebbe anche già bloccato Massimiliano Allegri come nuovo allenatore del Napoli per sostituire Antonio Conte in vista del prossimo anno.

Gestione cookie