L’Atalanta è ormai ad un passo da un altro traguardo importantissimo come l’ennesima qualificazione alla prossima edizione della Champions League con il club che vuole dare continuità al progetto.
Arrivano delle novità molto importanti che riguardano quello che può accadere in vista della prossima estate perché adesso il club bergamasco fa sul serio e vuole cercare di dare la sterzata decisiva per il progetto che può davvero diventare sempre più interessante e importante per il futuro. Dopo aver vinto l’Europa League lo scorso anno ora l’Atalanta vuole continuare a stupire e vincere e occhio alle scelte.
Il club ancora non sa se sarà proprio Gasperini l’allenatore della prossima stagione viste le voci che ci sono sul suo conti riguardo un possibile cambio di panchina, ma ci sono delle notizie che riguardano proprio il mercato in entrata.

Considerando che siamo arrivati ormai alla fine del campionato, ci sono delle notizie importanti che riguardano la possibile scelta da parte dell’Atalanta di andare ad affondare il colpi su quelli che possono essere i primi acquisti in vista della prossima stagione. Perché la società vuole dare sempre di più il massimo e appunto crescere sotto ogni aspetto.
Calciomercato Atalanta: primo acquisto grazie alla Champions
In questo momento l’Atalanta si ritrova al 3 posto in Italia con 5 punti di vantaggio sulla zona Europa League e questo vuol dire che con due risultati positivi nelle prossime e ultime 3 partite di campionato può arrivare la matematica qualificazione alla prossima Champions.

Ad oggi però già si respira questa qualificazione che potrebbe essere molto importante per il club che fa sul serio e si porta avanti con il lavoro. L’Atalanta è un club sano e i soldi della Champions possono permettere di fare mosse di mercato di un certo spessore. Secondo le ultime notizie che arrivano, infatti, adesso il club punta su un nuovo difensore.
Da Bergamo fanno sapere che c’è un forte interesse da parte dell’Atalanta per Davinson Sanchez, difensore colombiano, ex Tottenham che è in uscita dal Galatasaray in vista della prossima estate. Il giocatore è già stato ad un passo dalla Serie A e ora può diventare la grande occasione per l’Atalanta che per comprare Sanchez dovrà sborsare una cifra vicino ai 20 milioni di euro che è la sua valutazione.