Sono stati giorni storici questi che sono appena passati riguardo quello che è accaduto con la scelta del nuovo Papa che è stato annunciato dopo la fumata bianca.
Momento decisivo questo che riguarda il futuro del mondo che è anche nelle mani di quella che sarà la preghiera di Papa Leone XIV eletto nei giorni scorsi, ora occhio a quello che può accadere visto che ci sono tanti aggiornamenti che arrivano in merito proprio alla scelta del nuovo Papa che si spera possa portare un’atmosfera completamente diversa da respirare in tutto il mondo visto quello che sta accadendo anche dal punto di vista delle guerre.
Ci sono stati tanti retroscena che hanno subito collegato il nuovo Papa Leone XIV anche al mondo del calcio, vista la sua passione e gli accostamenti riguardo la possibilità di tifo di due squadre peruviane per cui ha fatto da testimonial in passato.

Adesso sono spuntati fuori anche dei nuovi retroscena che riguardano quello che è accaduto proprio nelle ultime ore con protagonista Papa Leone che ancora una volta è stato protagonista di un simpatico siparietto dove centra anche il mondo del calcio, questa volta quello italiano.
Papa Leone tifoso di un club italiano: la rivelazione
Ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che è accaduto proprio nelle ultime ore dove il protagonista è stato Papa Leone XIV che ha mandato un messaggio molto importante che questa volta può essere stato decisivo per accostare proprio un club alla sua passione.

Proprio nelle ultime ore è arrivato un annuncio molto importante con un siparietto che ha visto protagonista il nuovo Papa Leone XIV e quello che è stato un tifoso di un club italiano che ha convinto il pontefice a fare una dichiarazione che ha fatto impazzire i tifosi di calcio.
Papa Leone ha mandato un messaggio grazie ad un tifoso della Roma dicendo: “Forza Roma…dajeee”, successivamente a questo messaggio sono impazziti i tifosi della Roma e non solo, in tutta Italia ora sembrano essere convinti che Papa Leone possa aver mandato un messaggio da tifoso e dato una sorta di benedizione al club giallorosso dopo una stagione di grande caos che ora si sta aggiustando.