Svolta De Bruyne: ha scelto l’Italia, c’è l’ultimo ostacolo

Clamorosa svolta di calciomercato che riguarda il futuro di Kevin De Bruyne pronto a lasciare il Manchester City e firmare con una nuova squadra.

In questo momento il calciatore è pronto a sposare un nuovo progetto perché dopo tanti anni al Manchester City ha deciso di interrompere i rapporti con il club all’età di quasi 34 anni e pensa a quella che può essere la sua prossima avventura. Perché in questo momento c’è la possibilità che De Bruyne possa addirittura approdare in Italia visto il forte interesse che c’è per il giocatore da parte di una società che il prossimo anno giocherà la Champions League.

Secondo le ultime notizie che arrivano dai colleghi di Sky Sport c’è un forte interesse per il talento del Manchester City proprio da parte del Napoli che sogna di far felici i propri tifosi ingaggiando De Bruyne come nuovo acquisto a parametro zero.

Kevin De Bruyne applaude
Svolta De Bruyne: ha scelto l’Italia, c’è l’ultimo ostacolo (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Occhio a quello che può accadere in queste prossime settimane che saranno quindi decisivi con De Bruyne che può seriamente approdare in un nuovo club anche di Serie A visto che c’è il Napoli che fa sul serio per ingaggiare il giocatore. In questo momento c’è la forte volontà da parte del club azzurro di poter fare uno sforzo per fare sognare i suoi tifosi con l’arrivo del campione belga.

Calciomercato Napoli: De Bruyne il sogno

Il Napoli sogna il colpo de Bruyne e ora occhio a quelli che sono gli ultimissimi aggiornamenti che possono cambiare il futuro del giocatore che è pronto ad una nuova avventura.

De Bruyne esulta
Calciomercato Napoli: De Bruyne il sogno (Direttagoal.it)

A dare le ultime notizie è stato Gianluca Di Marzio che a Sky Sport ha parlato di quello che può essere il trasferimento di De Bruyne a Napoli svelando che sul lato economico c’è fiducia e ora l’ostacolo resta solo quello della scelta familiare del giocatore e sua moglie:

“Economicamente poteva sembrare lo scoglio più importante, visti i guadagni che De Bruyne ha sempre avuto in Premier League, ma ci risulta che le parti ci credono. Quindi è soltanto una scelta di vita familiare che De Bruyne deve fare se accettare o meno”. 

Gestione cookie