Clamoroso annuncio da Tuttosport riguardo il futuro di Victor Osimhen pronto a tornare a giocare in Italia ma per vestire la maglia di un altro club dopo il Napoli.
La scorsa estate ha lasciato Napoli dopo una lite forte con il presidente De Laurentiis ed è stato ceduto in prestito al Galatasaray. Adesso ci sono diverse squadre che fanno sul serio e vorrebbero prenderlo per farlo continuare a restare in Europa, non sarà facile visto il forte interesse che c’è per lui dall’Arabia Saudita dove sono arrivate anche le prime offerte con cifre elevatissime che mettono fuori qualsiasi club del mondo per prendere Osimhen.
La scorsa estate ci ha provato il Milan nel finale di mercato, poi il giocatore sembrava potesse fare un anno da fuori rosa a Napoli e invece ha scelto di giocare un anno in prestito in Turchia dove a suon di gol sta conquistando il campionato con il Galatasaray. Adesso però arrivano degli aggiornamenti per il futuro di Osimhen.

Sarà decisiva però la volontà del giocatore stesso, perché l’attaccante nigeriano può seriamente andare a scegliere ancora un club in Europa per qualche anno prima di decidere di fare una scelta economica nella propria carriera. Adesso si parla addirittura di quello che sarebbe già un accordo raggiunto in Italia tra un club di Serie A e Osimhen.
Napoli, Osimhen venduto in Italia: la decisione
Arriva una delle prime notizie di calciomercato bomba che riguardano il futuro di Osimhen che è pronto a lasciare a titolo definitivo il Napoli e firmare con una nuova squadra. L’attaccante nigeriano adesso dovrà solo avere il via libera del club azzurro dopo aver raggiunto da solo un’intesa.

Da diversi mesi Osimhen si occupa in prima persona di quella che è la sua gestione di affari nel mondo del calcio ed è lui a trattare per firmare il prossimo grande contratto. Diverse le squadre interessate in Europa per lui come Arsenal, Chelsea, Manchester United e Juventus su tutti.
Secondo le ultime notizie riportate da Tuttosport adesso c’è un clamoroso annuncio che riguarda l’accordo già raggiunto tra Osimhen e la Juventus, è il grande colpo di Giuntoli per la prossima estate a prescindere dalla qualificazione in Champions. Ora manca solo l’ok definitivo del Napoli con De Laurentiis che sembra costretto a venderlo ai bianconeri vista la forte volontà del giocatore.