Roma-Milan, brutte notizie: 4 giocatori infortunati

Arrivano delle pessime notizie per gli allenatori in vista di quella che sarà la sfida per la zona Europa e il sogno Champions che è ancora vivo per Roma e Milan.

Si scende in campo in vista delle prossime e ultime settimane di campionato Serie A con una sfida tanto attesa perché c’è un vero e proprio scontro diretto per la zona alta e occhio a quello che però sta accadendo in questi giorni visto che alla preparazione del match Roma-Milan che ci sono brutte notizie che riguardano gli infortuni di entrambe le squadre.

Non avranno la rosa al completo Claudio Ranieri e Paulo Fonseca per quella che sarà la prossima partita di campionato tra Roma e Milan, perché diversi giocatori non sembrano essere al meglio della loro condizione fisica e ora c’è il rischio che possano saltare proprio questa sfida.

calciatore soccorso in campo in barella
Roma-Milan, brutte notizie: 4 giocatori infortunati – direttagoal.it (Foto LaPresse, repertorio)

Tutta Italia, almeno tra le diverse squadre impegnate nella zona alta di classifica, osserveranno questo big match italiano tra Roma-Milan. Me le due squadre arrivano alla sfida sì in fiducia per i tanti risultati positivi delle ultime settimane, ma anche con qualche infortunio di tropo con alcuni giocatori che non saranno a disposizione o al meglio della loro forma come riportato anche da Sky Sport.

Gli infortuni rovinano Roma-Milan: le condizioni dei giocatori

Ci sono delle nuove notizie che riguardano proprio quello che può accadere ora anche nelle scelte di Ranieri e Fonseca per una partita molto importante e delicata come Roma-Milan con alcuni giocatori infortunati.

Tammy Abraham
Gli infortuni rovinano Roma-Milan: le condizioni dei giocatori (LaPresse) – direttagoal.it

Una delle partite più attese del weekend per quanto riguarda la corsa all’Europa. L’ultima chiamata per il Milan che va sul campo della Roma che orma viaggia ad una velocità impressionante con 18 risultati utili di fila e non ha nessuna intenzione di fermarsi perché vuole cercare di ottenere quella che sarebbe una straordinaria qualificazione alla prossima Champions League.

Tante squadre in pochi punti e per questo diventa una sfida chiave Roma-Milan con le due squadre però che non arrivano al meglio dal punto di vista fisico visto che ci sono diversi giocatori acciaccati. Ma secondo quanto riportato da Sky Sport, dagli ultimi aggiornamenti ci sono importanti notizie su quelli che sono gli infortuni del Milan con qualche giocatore di troppo con problemini.

Abraham rientra dopo l’infortunio, mentre Fofana Sottil hanno proseguito le sedute individuali di recupero. Situazione più complicata per Bondo, ancora alle prese con un problema alla caviglia e non ci sarà per Roma-Milan.

Gestione cookie