Massimiliano Allegri è pronto a rimettersi in gioco e tornare ad allenare una nuova squadra italiana di Serie A dopo quello che è stato l’esonero scottante alla Juventus dello scorso anno.
Arrivano aggiornamenti in merito a quello che può accadere da un momento all’altro perché adesso si parla della situazione di Massimiliano Allegri che può seriamente tornare in panchina in vista delle prossime settimane. L’attuale stagione volge ormai al termine e dopo quest’anno che ci saranno tanti cambiamenti in estate sotto tutti i punti di vista.
Anche le grandi squadre andranno a rivoluzionare completamente l’assetto partendo anche da un cambio in panchina con nuovi allenatori e Allegri sembra essere proprio uno dei papabili che può essere chiamato da parte di alcune società che aspettano la scelta giusta.

Possibile svolta in panchina con diverse società che fanno sul serio per quella che sembra essere la scelta del nuovo allenatore con Allegri che può essere chiamato da diversi club che hanno già avuti dei contatti esplorativi. L’ex Juve ora è pronto a ripartire con una nuova società dalla preparazione estiva e sono diversi i club che possono dargli l’occasione giusta per rilanciarsi.
Nuovo allenatore, scelto Allegri: accordo vicino
Adesso bisognerà valutare quella che può essere la scelta di un cambio in panchina perché ci sono degli aggiornamenti che riguardano proprio il cambio allenatore con Allegri in pole per una squadra su tutte, il suo nome sembra essere quello definitivo nella lista della proprietà.

Sono diverse le società italiane che hanno contattato Allegri per provarlo a convincere a ripartire da loro se dovessero verificarsi le condizioni giuste. Tra i club interessati ci sono sicuramente Roma, Milan e Napoli, ma adesso uno su tutti pare abbia dato quell’accelerata definitiva per trovare l’accordo definitivo.
Arrivano delle nuove notizie che riguardano la scelta da parte della Roma di prendere come nuovo allenatore Massimiliano Allegri. Clamoroso retroscena svelato dai colleghi de Il Messaggero, Allegri pare essere arrivato in città a Roma nelle scorse ore e ora aspetta di chiudere la nuova intesa.
Ufficialmente Allegri è a Roma per godersi gli Internazionali di tennis al Foro Italico, ma occhio anche alla svolta che può arrivare considerando che proprio il club giallorosso può convocarlo a Trigoria che è a pochi passi. Nei prossimi giorni arriveranno in Italia anche i Friedkin, e non è da escludere un faccia a faccia per il dopo Ranieri.