In maniera inaspettata arriva una notizia che riguarda il futuro di Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, che può anche andare via al termine di questa stagione.
L’allenatore dei nerazzurri ha un contratto in essere che scade il prossimo 30 giugno 2026 e per questo motivo che si cercherà ora di capire quali sono i presupposti per continuare insieme o per dirsi addio. Tra Inzaghi e l’Inter ci sono ottimi rapporti, ma nel corso di questi anni ci sono stati comunque degli alti e bassi sotto ogni punto di vista.
Perché quando i risultati non arrivavano nei primi due/tre anni che l’allenatore è stato messo in discussione e più volte si è parlato anche di un suo possibile addio anticipato. Adesso però è ancora tutto da decidere tra Inzaghi e l’Inter con un rinnovo di contratto che non è stato ancora sottoscritto, almeno per il momento.

Saranno sicuramente decisive le prossime settimane, le ultime di stagione per capire che tipo di scelta prenderà l’Inter e anche lo stesso Inzaghi. Al momento non ci sono stati annunci riguardo un suo prolungamento di contratto e la società si è esposta rimandando tutto al termine di quest’annata che resta ancora difficile da capire come terminerà.
Inter, addio Inzaghi: possibile svolta a sorpresa
In questo momento tutti in casa Inter sono concentrati sul terminare la stagione perché i nerazzurri sono in semifinale di Champions League e si giocherà tutto nel ritorno col Barcellona in casa (all’andata 3-3). Intanto, è ancora da spiegare quello che possa accadere per quanto riguarda il futuro di Simone Inzaghi.

Arrivano degli aggiornamenti dai colleghi di TMW che parlano di quella che può essere la situazione attuale tra Inzaghi e l’Inter. In questo momento il contratto dell’allenatore è in scadenza nel 2026 e ancora non è stato fatto nessun annuncio ufficiale, in molti pensano perché sia tutto legato ai risultati dell’allenatore che dal sogno triplete rischia di chiudere con zero titoli.
Ma secondo quanto riportato da TMW, Oaktree avrebbe già scelto di continuare con Simone Inzaghi in panchina all’Inter. L’ufficialità può arrivare dopo il prossimo Mondiale per Club e starà ora al tecnico dire se sente di essere arrivato alla fine di un ciclo o se pensa di poter continuare ancora ad essere l’allenatore dell’Inter per il futuro.
Intanto, non mancano le tentazioni dall’estero visto che Inzaghi piace a tanti dei migliori club d’Europa.