E’ il Paris Saint Germain l’altra finalista di Champions League 2025, il club parigino raggiungerà l’Inter a Monaco di Baviera il prossimo 31 maggio per l’ultimissima partita della competizione.
Adesso può accadere di tutto perché mai come questa volta ci sono due squadre finalista di grande equilibrio e ora c’è grande attesa per capire chi possa alzare il trofeo. Perché la Finale di Champions League vedrà diversi protagonisti con anche Gigio Donnarumma che può essere nuovamente decisivo come già accaduto in questi mesi.

Una Finale Champions tanto attesa soprattutto da Donnarumma che da ex Milan sfiderà proprio l’Inter in quello che può essere una sorta di Derby contro l’Inter, adesso però si inizia a parlare anche di quelle che possono essere le scelte di mercato che lo riguardano.
Calciomercato: Donnarumma può tornare in Italia
Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro perché ci sono delle novità che arrivano e che riguardano il futuro anche di Donnarumma che è considerato uno di quelli che può essere il vero trascinatore della squadra del PSG per la sfida contro l’Inter.

Queste le parole di Gigio Donnarumma a Sky Sport dopo il passaggio del turno del PSG contro l’Arsenal in semifinale di Champions League che è valsa la finale:
“Ho ancora un anno di contratto, c’è tempo per parlare di rinnovo: sanno come sto qui, la scelta è tutta della società: c’è solo da firmare”.
Occhio quindi a quello che può accadere per il futuro di Donnarumma con diversi club anche italiani che sono fortemente interessati al portiere del PSG. Il numero uno del club parigino che è stato decisivo in questo cammino di Champions League adesso è in scadenza di contratto nel 2026 e può seriamente pensare di sposare un nuovo progetto.
Ora ci sono delle notizie che riguardano quello che può essere il futuro di Donnarumma che può seriamente approdare di nuovo in Italia dove c’è il forte interesse di grandi club come Napoli, Juventus, Inter e anche di nuovo quello di un possibile ritorno al Milan.