Paris Saint-Germain ed Arsenal tornano in campo questa sera per il ritorno della seconda semifinale di Champions League: dove vedere la gara.
Questa sera andrà in scena il ritorno della seconda semifinale di Champions League che metterà di fronte al Parco dei Principi di Parigi Paris Saint-Germain ed Arsenal. Il calcio d’inizio è in programma alle 21 e si ripartirà dall’1-0 in favore dei francesi che hanno trionfato a Londra grazie alla rete di Dembelè.
I Gunners, dunque, dovranno vincere con un gol di scarto per portare la doppia sfida ai supplementari o con almeno due gol di scarto per approdare all’atto finale della competizione continentale. Chi passerà il turno, il prossimo 31 maggio a Monaco di Baviera, dovrà affrontare l’Inter che ieri sera ha eliminato il Barcellona nell’altra semifinale del torneo.
Tutto pronto a Parigi per la sfida di questa sera tra Paris Saint-Germain ed Arsenal, valida per il ritorno delle semifinali di Champions League. La squadra di casa partirà con il vantaggio, maturato grazie al successo dell’andata all’Emirates Stadium per 1-0.
Alla formazione di Luis Enrique basterà, dunque, un pareggio per approdare in finale, la seconda nella storia del club dopo quella persa contro il Bayer Monaco nel 2020 a Lisbona. Anche per i Gunners quella in programma a Monaco di Baviera il prossimo 31 maggio potrebbe essere la seconda finale nella storia della società: l’unica volta che la squadra d’oltremanica è approdata all’ultimo atto della competizione risale all’edizione 2005-06, vinta dal Barcellona allenato da Frank Rijkaard.
Ad attendere la vincitrice della doppia sfida ci sarà l’Inter di mister Simone Inzaghi che, ieri sera nell’altra semifinale del torneo, ha staccato un pass per la finale battendo il Barcellona 4-3 in casa (punteggio complessivo 7-6).
Il calcio d’inizio della sfida di questa sera è in programma alle 21 e la sfida sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Amazon Prime Video. La piattaforma di streaming è disponibile su pc, smart tv, console di gioco, e su smartphone attraverso l’applicazione. La gara, dunque, non sarà trasmessa in chiaro o su altre piattaforme.
Di seguito riportiamo le probabili formazioni dell’incontro:
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Fabian Ruiz, Vitinha, Neves; Doué, Dembele, Kvaratskhelia. Allenatore: Luis Enrique.
ARSENAL (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Kiwior, Lewis-Skelly; Odegaard, Rice, Merino; Saka, Trossard, Martinelli. Allenatore: Mikel Arteta.
A dirigere la sfida del Parco dei Principi l’arbitro tedesco Felix Zwayer coadiuvato dagli assistenti connazionali Robert Kempter e Christian Dietz e dal quarto uomo Harm Osmers. Al VAR ci saranno Bastian Dankert e Benjamin Brand.
Questo articolo esplora il motivo per cui il minutaggio di Davide Frattesi all'Inter è basso,…
L'infortunio di Kylian Mbappé costringe il Real Madrid a ripensare la strategia per la finale…
L'articolo racconta la carriera di Luigi De Canio, ex allenatore dell'Udinese, e le sue esperienze…
Luka Modric rivela il suo percorso nel calcio, sottolineando l'importanza di figure come Mourinho, Ancelotti,…
Ritorno a sorpresa in vista in casa Juventus con i bianconeri che sono pronti a…
Cessione dell'attaccante in vista, la Juventus ci guadagna e non poco: i dettagli In una…