Nel futuro di Walter Mazzarri arriva una svolta significativa, dal momento che per lui c’è una nuova panchina. La chiamata in questione è inattesa ed impensabile e si tratta di una occasione da non lasciarsi sfuggire.
Il toscano ha alle sue spalle una storia davvero importante e molto lunga, dal momento che ha scritto pagine importanti della storia recente del calcio italiano. Le vette più alte le ha raggiunte allenando il Napoli, prima poi del trasferimento in una Inter estremamente in difficoltà e che ha provato, pur senza riuscirci, a riportare tra le grandi del calcio italiano. Le sue due ultime avventure, però, al Cagliari prima e con il ritorno in azzurro poi, non sono state particolarmente fortunate per lui, dal momento che in entrambi i casi è arrivato l’esonero.

Da tempo si vocifera di un suo ritorno in panchina, con il suo nome che è stato accostato a diverse realtà del nostro calcio. Sicuramente in Serie B, ma qualche voce ha riguardato anche la massima categorie del nostro calcio. In tal senso, però, adesso per lui arriva una importante svolta. Walter Mazzarri può seriamente tornare ad allenare e per lui arriva una chiamata davvero sorprendente ed inattesa. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista dal momento che sono significative.
Mazzarri torna in panchina: destinazione sorprendente per l’ex Napoli
Il suo marchio di fabbrica è la difesa a tre, di cui raramente ha fatto a meno nel corso della sua carriera. In tal senso, adesso per lui dopo la breve e sfortunata parentesi al Napoli, è pronta una nuova occasione per lui. A riferire degli importanti aggiornamenti da questo punto di vista è Rudy Galetti, giornalista di TeamTALK, sul proprio account X, è ormai tutto definito per il ritorno di Walter Mazzarri in panchina. E per lui la destinazione è di quelle a dir poco impensabili fino a poco tempo fa.

A quanto pare, infatti, Mazzarri ha definito tutto per il suo approdo per la prossima stagione all’Esteghlal, club iraniano che da tanto tempo si sta muovendo sulle sue tracce e che finalmente ha ottenuto il suo sì. A quanto pare, infatti, il toscano avrebbe anche già firmato il nuovo contratto ed è di conseguenza pronto per questa nuova avventura.
L’Esteghlal è uno dei club più titolati in Iran ed ha puntato su Mazzarri già diversi mesi fa, con il tecnico che però fino a questo momento aveva declinato ogni cifra. Adesso, però, ha cambiato idea ed a questo punto aumenta la curiosità di vederlo all’opera in Iran, un campionato sicuramente molto particolare e sconosciuto ai più in Italia.