Charles Leclerc e la Ferrari, la decisione arrivata nelle scorse ore è semplicemente pazzesca: nuovo accordo già raggiunto
La nuova stagione, in casa Ferrari, è nata sotto i migliori auspici, almeno sulla carta. Un hype forse spropositato quello che ha contornato le vicende della rossa, probabilmente dovute soprattutto all’arrivo di una leggenda di questo sport come Lewis Hamilton.

Ci sarà da attendere ancora a lungo per sperare negli aggiornamenti che, a partire dal Gran Premio di Barcellona il prossimo 1 giugno, potrebbero regalare la svolta tanto attesa. Proprio il sette volte campione del mondo è chiamato ad uno sforzo, nell’adattarsi ad una vettura evidentemente poco congeniale al suo stile di guida. E allo stesso modo sperare che la SF-25 raggiunga – almeno sulla carta – le prestazioni dei rivali.
La McLaren in testa ma anche Mercedes sta facendo benissimo, senza dimenticare i veri e propri miracoli che Max Verstappen sta trasformando in realtà. C’è quindi grande attesa per l’ormai imminente ritorno in pista in occasione del GP di Miami, di scena il prossimo weekend. Nel frattempo è arrivata come un fulmine a ciel sereno una notizia pazzesca che riguarda Charles Leclerc e la scuderia di Maranello.
Ferrari-Leclerc, c’è l’accordo: tifosi spiazzati
Ferrari e Charles Leclerc insieme, ancora. E non solo in pista. Perché il pilota monegasco, pur avendo trascinato il Cavallino Rampante nelle poche brillanti prestazioni in questa turbolenta stagione, sarà presto grande protagonista lontano dai circuiti di tutto il mondo. In questo caso si parla di moda.

Un tema caldo e di grande interesse in Ferrari, a maggior ragione dopo la firma di Lewis Hamilton con la Scuderia di Maranello. E ora Charles, che in pìista sta facendo decisamente meglio del sette volte campione del mondo, non vuole essere secondo nemmeno su un campo nel quale Hamilton è da anni un’icona, oltre che un grandissimo appassionato. In vista del Gran Premio di Monaco che andrà in scena il prossimo 25 maggio verrà lanciata una nuova linea che il #16 della rossa ha collaborato a realizzare insieme al direttore creativo di Ferrari Style, Rocco Iannone.
La nuova ‘Capsule Collection’ attingerà pesantemente dallo stile di Leclerc, unito a quello inconfondibile del Cavallino Rampante. Un connubio che, da oggi, già ha portato grande hype nei tifosi della Ferrari. Il lancio avverrà il 21 maggio prossimo, pochi giorni prima dell’inizio del weekend di Monte Carlo, in occasione di un evento dedicato per il quale c’è grandissima attesa. Un connubio sempre più forte quello tra Leclerc e Ferrari, destinato a durare ancora a lungo: dentro e fuori la pista.