Juve, fumata bianca a un passo: sta per firmare un Big

Fumata bianca in casa Juventus e colpo importante da parte della squadra bianconera: arriva la firmato un big

La Juventus ha ritrovato il sorriso dopo la sconfitta bruciante in Coppa Italia contro l’Empoli piegando 2-0 in campionato il Verona e infilando la quinta vittoria consecutiva che le permette di portarsi a -6 dal primo posto occupato dall’Inter.

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli
Juventus, vicina la fumata bianca: arriva la firma di un big (LaPresse) – direttagoal.it

Anche in una stagione dove le cose non sembrano essere andate tutte per il verso giusto, i bianconeri sono lì, clamorosamente in corsa per lottare per lo scudetto. Ormai fuori da tutte le competizioni, la Juventus sa che il proprio anno può migliorare solo puntando le zone nobili della classifica e se l’obiettivo concreto è la qualificazione alla Champions League, lo scudetto è un sogno che, se realizzato, cambierebbe del tutto volto all’annata.

Davanti a loro i bianconeri hanno tre squadre e non sarà di certo facile recuperare punti a tutte e tre, ma se dovessero ottenere 6 punti nelle prossime due sfide dove affronterà anche l’Atalanta terza in classifica allora sognare è lecito. Il successo contro gli scaligeri ha ravviato un ambiente che si era fatto ostile dopo la Coppa Italia e che ora, come la squadra, sogna qualcosa di impensabile.

La Juventus, però, non entusiasma i tifosi solo grazie alla squadra maschile, ma anche attraverso quella femminile e lo fa grazie al mercato dove è vicina ad annunciare il rinnovo di una delle sue giocatrici più importanti ovvero Emma Kullberg

Juventus Women, Kullberg rinnova: fumata bianca ad un passo

Le Juventus Women stanno disputando una stagione di altissimo livello e, escludendo l’eliminazione della Women’s Champions League, non possono non essere soddisfatte per quanto fatto fin qui. Le bianconere sono in corsa sia per il titolo, occupando il primo posto in classifica a +7 sull’Inter, sia per la Coppa Italia dove hanno ottenuto un successo importante nella semifinale d’andata contro la Fiorentina per 3-2.

Il difensore delle Juventus Women Emma Kullberg
Juventus, Kullberg vicina al rinnovo: fumata bianca ad un passo (LaPresse) – direttagoal.it

Le buone notizie, però, non sono finite per la squadra allenata da Massimiliano Canzi e dal campo si passa al mercato dove le Juventus Women potrebbero presto dare un annuncio importante. Secondo quanto riportato da Tuttojuve.com, sarebbe molto vicino il rinnovo del contratto per Emma Kullberg, difensore svedese classe 1991 che tanto bene sta facendo fin dal suo arrivo della scorsa estate.

Tra le protagoniste dell’ultima pesante vittoria in campionato per 4-3 contro la Roma, Kullberg ha convinto tutti in quel di Torino e la Juventus sarebbe pronta a far scattare l’opzione di rinnovo automatico presente nel suo contratto, cosa che può fare fino al prossimo 30 giugno. Una decisione definitiva non è stata ancora presa in questo senso, ma la fumata bianca appare davvero molto vicina.

Gestione cookie