Il video sui social ha gelato tutti i tifosi dell’Inter: nessuno si aspettava questa confessione, cosa succede.
La vittoria sull’Udinese ha permesso all’Inter di rimanere in vetta e di mantenere il vantaggio di 3 punti sul Napoli. Con la sconfitta rimediata dall’Atalanta a Firenze l’unica rivale dell’Inter per lo scudetto è proprio la truppa di Conte: i nerazzurri, in corsa anche in Coppa Italia e in Champions League, dovranno affrontare più partite rispetto ai partenopei e per questo Simone Inzaghi avrà bisogno di tutti gli elementi della rosa nelle migliori condizioni.

Il tecnico piacentino spera anche di poter contare sulla passione del popolo interista da qui fino alla fine della stagione. Domenica a San Siro erano presenti 72.000 spettatori, a dimostrazione di come i tifosi nerazzurri vogliano giocare un ruolo decisivo in questo rush finale per il tricolore. Tuttavia proprio nelle scorse ore è arrivata una notizia che preoccupa non poco l’ambiente interista.
Le condizioni di salute di uno dei più noti tifosi della Beneamata hanno infatti destato forte preoccupazione. Stiamo parlando di Andrea Pucci, il famoso comico di fede nerazzurra costretto a interrompere il suo spettacolo a Forlì per un malore. “Non riesco ad andare avanti” ha detto Pucci venerdì sera al Gran Teatro PalaGalassi dopo nemmeno 30 minuti dall’inizio dello show.
Tifosi dell’Inter col fiato sospeso: l’annuncio gela tutti
Nelle ore successive in tanti hanno chiesto informazioni sul problema di salute che ha colpito Andrea Pucci. Fortunatamente pare che il comico si sia ripreso, anche se in un video pubblicato sui social è lui stesso a spiegare ai fan che dovrà fare dei controlli più approfonditi.

Pucci ha ringraziato tutti coloro che hanno speso bellissime parole per sostenerlo in questo momento difficile e ha poi chiarito quali sono le sue condizioni: “Oggettivamente non sto benissimo, devo fare dei controlli. Vi comunico che le date del 1 e del 2 , 8 e 9 sono rimandate e sospese“. Il tifoso dell’Inter ha ribadito di non essere in grande forma e di doversi quindi fermare per recuperare a pieno e tornare il Pucci che tutti conoscono.
Lo spettacolo di Forlì verrà recuperato il prossimo 31 ottobre. Il comico ha poi rivelato anche quando verranno recuperate le altre date del suo tour ’30 anni… e non sentirli’. Gli show dell’1 e 2 Aprile verranno recuperati rispettivamente in data 4 e 5 Giugno 2025 presso il Teatro Repower di Assago (MI), mentre quelli dell’8 e 9 Aprile verranno recuperati rispettivamente in data 18 e 19 Giugno sempre presso il Teatro Repower di Assago.